AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Maggio 2017 - 10:07
L'esultanza dei giocatori del Borgaro
Clamoroso a Borgaro, dove i gialloblù superano all’ultimo respiro 4-3 il Baveno e, in virtù della sconfitta della Juve Domo (1-2 con il Cerano) agganciano la formazione ossolana in vetta alla classifica. Verdetto rimandato dunque a domenica prossima, quando sul neutro di Biella Borgaro e Juve Domo si giocheranno lo spareggio per la promozione diretta in Serie D. Un traguardo che ha del miracoloso ma che rende giustizia allo splendido girone di ritorno intrapreso dalla squadra di Licio Russo, emozionato come non mai al termine della partita, alquanto rocambolesca. “Quando l’arbitro ha fischiato la fine e ho saputo che la Juve Domo aveva perso mi sono scese le lacrime - confessa il tecnico del Borgaro -. A un quarto d’ora dalla fine eravamo sotto, poi abbiamo recuperato e sbagliato con Parisi un rigore al 48’, sapendo che la Juve Domo stava perdendo. Al gol segnato all’ultimo secondo è venuto giù lo stadio. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, ma mai più mi sarei aspettato che la Juve Domo perdesse con il Cerano”. Russo applaude i suoi per il risultato raggiunto: “Non meritavamo di arrivare secondi in campionato, è il giusto epilogo per il nostro cammino. Abbiamo disputato un grandissimo girone di ritorno - ricorda l’allenatore del Borgaro -, mentre la Juve Domo lo ha fatto all’andata. A livello psicologico saremo favoriti? Non vuol dire nulla, sarà una partita troppo delicata quella di domenica prossima. A livello di rosa loro hanno giocatori più pronti per questo tipo di partite, mentre noi siamo meno esperti. Sarà importante soprattutto l’aspetto mentale”.
BORGARO-BAVENO 4-3
Marcatori: pt 18’ Cabrini, 23’ Varvelli, 45’ Ferrarese; st 16’ Ramalho, 33’ rig. Parisi, 45’ Pierobon, 50’ Parisi.
Borgaro: Borio; Ignico, Cristino, Ferrarese, Consiglio (21’ st Gai); Piotto (30’ st Brugnera), Zanella G., Sinisi (44’ st Arabia); Parisi, Pagliero; Pierobon. All. Russo.
Città di Baveno: Romani; Zanella L., Menaglio, Guida, Ramalho; Cabrini (39’ st Danzo), Musso, Cherchi, Tanzi (14’ st Motetta); Varvelli, Piraccini. All. Cane.
Arbitro: Azzaro di Aosta.
Note: Romani para un rigore a Parisi al 48’ del secondo tempo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.