AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Marzo 2017 - 12:18
L'esultanza dei giocatori del Borgaro
Il Borgaro che non molla fino allo scadere e torna vittorioso dalla trasferta di Cerano, ha il volto di Daniele Gai, attaccante classe 1999 subentrato dalla panchina e risultato subito decisivo proprio come il giorno prima con la maglia della Juniores. È lui a togliere le castagne dal fuoco e a risolvere in pieno recupero la contesa in favore della compagine di Licio Russo, che poi dilaga con la terza rete di Parisi. Due sigilli oltre il novantesimo che certificano - se ancora ve ne fosse bisogno - la determinazione di un Borgaro che vuole credere nell’impossibile e dopo averla sconfitta pesantemente nello scontro diretto, rosicchia altri due punti alla capolista Juve Domo (bloccata sullo 0-0 dall’Aygreville). Nulla è ancora precluso per i gialloblù, ed il distacco di 7 punti può rappresentare un nuovo punto di partenza in vista del rush finale. La gara con il Cerano si apre con il Borgaro in vantaggio al 10’ grazie ad un piazzato di Sinisi che lascia presagire ad un match in discesa. Così non è, perché il Cerano prova ad infastidire i gialloblù sia sul piano tattico che su quello nervoso. Borio si oppone alla grande su Pescarolo, poi è Pierobon a sfiorare il raddoppio al tramonto della prima frazione. Nella ripresa gli animi si scaldano e a farne le spese sono Scarlata e Ignico (espulsi al 15’). Come un fulmine a ciel sereno arriva anche il pari del Cerano con una punizione magistrale di Salzano che lascia di sasso Borio, decisivo poco dopo in almeno due circostanze. Ancor più decisivo è però il neo entrato Gai, che al 45’ fa esplodere il Borgaro prima del sigillo di Parisi.
CERANO-BORGARO 1-3
Marcatori: pt 10’ Sinisi; st 20’ Salzano, 45’ Gai, 47’ Parisi.
Cerano: Tornatora (13’ pt Catena), Micheletti, Scarlata, Pescarolo, Salice, Magliano, Salzano, Roma (13’ pt Borruto), Maccarone, Montagnani, Dervischi. A disp. Vada, Chiappini, Massara, Fanigliulo, Bonanno. All. Cataldo.
Borgaro: Borio, Cristino, Multari (45’ pt Consiglio), Zanella, Ferrarese, Ignico, Pagliero (30’ st Gai), Sinisi, Pierobon, Brugnera, Diop (10’ st Parisi). All. Russo.
Arbitro: Carboni di Nichelino.
Note: espulsi Scarlata e Ignico (15’ st) per reciproche scorrettezze.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.