Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Il Borgaro cade a sorpresa in casa del Settimo

CALCIO. ECCELLENZA. Il Borgaro cade a sorpresa in casa del Settimo

Licio Russo, allenatore del Borgaro

Un gol di Pinzone in avvio di ripresa stende a sorpresa il Borgaro in casa del Settimo, nel primo turno infrasettimanale del campionato. Meno brillante del solito, la squadra di Licio Russo paga una manovra lenta e macchinosa e viene messa sotto dall’intensità dei padroni di casa, favoriti anche da un campo inadatto per esprimere un bel gioco. “Non ci abbiamo messo la cattiveria giusta che ci andava in questo campo. Io avevo chiesto ai ragazzi di fare una partita con la clava e non con il fioretto - rivela mister Russo -. Fare calcio qua si fa fatica, ma non è una scusante o un alibi, seppur sia fondamentale per noi. Dovevamo giocare con la tigna, con più aggressività, ma invece ci siamo tolti. Loro hanno morso, difeso e provato a ripartire, su questo campo devi giocare così ed è giusto come hanno fatto loro. Onore al Settimo, ma vedremo al ritorno sul nostro campo...”.

SETTIMO-BORGARO 1-0

Marcatori: st 8’ Pinzone.

Settimo: Dinaro, Renegaldo, Patrone, Fassari, Benna, Chiumente, Campanaro, Nicolini, Salvadego, Sansone (1’ st Padoan), Pinzone (37’ st Carvelli). A disp. Fornaro, Infantino, Carvelli, Gottardo, Baracco, Borrello. All. Viola.

Borgaro: Cantele (25’ pt Erdelyi), Cristino, Ghiggia, Garofalo, Ferrarese, Fiore, Pagliero, Romano (19’ st Brugnera), Pierobon, Sinisi (31’ st Diop), Amedeo. A disp. Porticchio, Zanella, Arabia, Gai. All. Russo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori