AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Luglio 2016 - 10:48
In casa Borgaro si continua a lavorare senza sosta per perfezionare la rosa che proverà, nel prossimo campionato, nuovamente a dare l’assalto alla Serie D. Gli acquisti di Cristino, Brugnera, Sinisi e Montari hanno già elevato il valore tecnico dell’organico a disposizione di Licio Russo, il quale però attende ancora un bomber da affiancare all’eterno Pierobon, rimasto da solo in attacco dopo le partenze di Geografo, Sansone e Lasaponara. Sfumato il sogno Erbì, il direttore sportivo Loris Mazzi ha dovuto incassare anche il rifiuto del ‘97 Pititto accasatosi all’Orizzonti United, società che potrà contare sulle permanenze di Beretta e Scutti, entrambi cercati con insistenza dal Borgaro.
Nel frattempo resta calda la pista che porta al roccioso difensore classe 1986 Antonio Grillo, ex Rivoli e Pro Settimo Eureka in uscita dal Pinerolo. È lui il rinforzo ideale scelto per affiancare capitan Ferrarese e garantire alla retroguardia grande compattezza. Questione di ore e potrebbe arrivare anche l’ufficialità.
Le trattative non riguardano esclusivamente grandi nomi, ma anche giocatori interessanti in ottica futura. In tal senso Mazzi si è assicurato le prestazioni dei ‘98 Alessandro Ederleyi e Alessio Multari, rispettivamente portiere e terzino, entrambi in arrivo dalla Berretti del Cuneo. Restando in tema di fuoriquota, c’è inoltre da registrare la volontà della società gialloblu di promuovere in Prima squadra i gioielli del vivaio come i ‘98 Bolfa e Feraru (protagonisti della finale regionale Juniores persa con il Settimo). Occhi puntati anche sui ‘99 Gai e Ricotti, i quali avranno la possibilità di prendere parte al ritiro estivo della Prima squadra e potranno così giocarsi le loro carte, provando a mettersi in mostra sotto lo sguardo attento di mister Russo, tecnico che ha da sempre una grande considerazione dei giovani e che non dà minimamente peso alla carta di identità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.