AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Luglio 2016 - 10:11
Settimana decisiva in casa Borgaro, dove dovrebbero concludersi tutte le trattative messe in piedi da Loris Mazzi. L’ultimo nome finito sul taccuino del direttore sportivo è quello di Fabrizio Sinisi, centrocampista classe ‘92 che nell’ultima stagione ha militato in Serie D nelle fila del Bra. Manca solo la firma sul contratto, ma tutto lascia presagire ad un lieto fine, con buona pace dell’Alpignano che ha provato in tutti i modi ad inserirsi cercando di disturbare le manovre della dirigenza gialloblu. Come anticipato la scorsa settimana, continua il pressing di Mazzi per riportare a Borgaro Souley Montari, centrocampista originario della Repubblica Centrafricana che prenderebbe il posto del partente Munari. Su Montari il Borgaro è in vantaggio, anche se c’è da registrare l’interesse del PontDonnaz del neo allenatore Cusano che quest’anno ha avuto la fortuna di allenare e apprezzare le qualità del centrocampista al Vallée d’Aoste.
Si raffreddano, invece, le piste che portano ai due fuoriquota del Volpiano Valsecchi e Pititto, sempre più ad un passo dall’Orizzonti United, società nella quale rimarrà Scutti, altro obiettivo di mercato della formazione di Licio Russo. “Su Pititto non è ancora detta l’ultima parola - commenta Mazzi -. Ci incontreremo nei prossimi giorni e non è scontato che vada all’Orizzonti. Stiamo facendo il possibile per assicurarci un giocatore di valore che potrebbe rappresentare una valida alternativa per il reparto offensivo”.
Qualche sondaggio è stato fatto anche per il centrocampista classe 1994 Giacomo Gasparotto, ex Juventus e Triestina con un recente passato nella Folgore Veregra e per il mediano classe ‘92 Marco Nicolini, ex Bra e Chieri.
In uscita si lavora invece per piazzare i migliori giovani da girare in prestito per farsi le ossa: è il caso di Malfatto, promesso al San Maurizio Canavese, e Arancio, destinato al Caselle, mentre il secondo portiere classe 1998 D’Angiullo è richiesto da molte società di Eccellenza e Promozione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.