AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Giugno 2016 - 11:41
Il Borgaro non vuole lasciare niente al caso e per provare la scalata verso la Serie D ha bisogno di costruire una squadra competitiva in ogni reparto. Le conferme di Cantele, Ferrarese, Porticchio, Erbì, Del Buono, Garofalo, Pagliero e Pierobon sono un’ottima base di partenza, ma le intenzioni del direttore sportivo Loris Mazzi vanno tutte in un’unica direzione: mettere a disposizione di mister Licio Russo altri effettivi di assoluta qualità. Gli arrivi di Cristino in difesa e Brugnera in attacco sono solo i primi rinforzi di una sessione estiva di mercato che è appena agli inizi. Tanti, infatti, i nomi comparsi sul taccuino del ds, che in settimana ha dovuto rinunciare al suo pupillo Erbini (scovato proprio da Mazzi e Gatta quando erano insieme a Gassino), il quale ha ceduto alle lusinghe del Corneliano Roero, mossosi evidentemente prima - e in maniera più convincente - rispetto al Borgaro. Poco male, perché pare che Mazzi abbia già individuato il possibile “piano b”, che corrisponde a Samuele Beretta, attaccante classe 1990 in uscita dall’Orizzonti United. I primi contatti con il giocatore ci sono stati e la punta starebbe valutando attentamente la proposta dei giallolbu, quella di una società che vuole vincere. Ecco perché non è tramontata del tutto anche la pista che porta a Paolo Scutti, altro giocatore di livello in procinto di lasciare l’Orizzonti. Come anticipato la scorsa settimana, per il reparto arretrato Mazzi e Russo stanno cercando di convincere in maniera insistente Antonio Grillo, centrale difensivo di sicura affidabilità che pare non essere più convinto di rimanere in Serie D a Pinerolo, mentre per il centrocampo potrebbe tornare d’attualità il nome dell’ex Pro Settimo e Orizzonti Tomasz Caracciolo. In uscita, salutano ufficialmente Borgaro gli attaccanti Sansone (passato al Settimo) e Geografo (accasatosi alla Denso), così come Munari e Riccio, lasciati liberi ma entrambi ancora in attesa di trovare una sistemazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.