AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Giugno 2016 - 15:11
Mario Erbini, attaccante ex Gassino SR
Costruire una squadra in grado di migliorare quanto di buono fatto quest’anno. Questo l’imperativo in casa Borgaro, dove l’obiettivo per la stagione 206/2017 sarà vincere il campionato di Eccellenza. Le intenzioni sono ormai chiare e la società sta lavorando per mettere a disposizione di mister Licio Russo un organico quanto mai competitivo. “Vogliamo costruire una squadra di 20 giocatori validi, senza guardare le carte di identità, che sappiano mettersi in competizione tra di loro per mettere in difficoltà l’allenatore durante gli allenamenti e poi in partita”, commenta il direttore sportivo Loris Mazzi, che dopo l’esperienza positiva di Gassino e un anno sabbatico è tornato più carico di prima in una società a cui è rimasto legato. “Sono davvero contento di essere tornato a Borgaro dove sono cresciuto da giocatore - prosegue il ds -. Il legame è sempre stato forte con questi colori: basti pensare che Perona è stato il mio direttore sportivo e oggi è il mio presidente”. Dopo le conferme di gran parte dello zoccolo duro della squadra e i primi acquisti di Cristino e Brugnera, Mazzi sta sondando il terreno per migliorare la qualità della rosa in ogni reparto. Confermatissimo Cantele tra i pali, il nome caldo per la difesa è quello dell’esperto centrale Grillo (ex Pro Settimo, in questa stagione a Pinerolo). A centrocampo si cerca una valida alternativa a Munari, mentre in attacco il sogno di Mazzi è di ricongiungersi con Mario Erbini, attaccante prelevato dalla Sicilia due anni fa ed esploso a Gassino (proprio con Mazzi come ds), prima di passare in questa stagione al Bra in Serie D. “Mi piacerebbe tornare a lavorare con lui - confessa Mazzi - che ha voglia di rimettersi in gioco dopo una stagione così così. Da noi potrebbe rilanciarsi alla grande”. Altro obiettivo per l’attacco è Michele Pititto, gioiellino classe ‘97 del Volpiano con un grande futuro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.