AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Maggio 2016 - 10:45
Pareggio beffardo per gli Esordienti classe 2003 del Borgaro al torneo organizzato dal Mercadante. Nel penultimo turno del girone A non basta la doppietta di Lobue; i gialloblu di Ragozza vengono infatti fermati in extremis sul 2-2 dai padroni di casa della Virtus Mercadante, ma rimangono in corsa per la qualificazione al turno successivo. Il Borgaro è attualmente al secondo posto del girone (a una lunghezza dalla Virtus) e nel prossimo decisivo turno affronterà il Centrocampo per assicurarsi un posto nella fase finale della kermesse. Accedono alle semifinali le prime due classificate di ogni raggruppamento, che incroceranno (la 1ª con la 2ª e viceversa) le squadre del girone B. In caso di successo il Borgaro se la vedrà dunque con un atra Vianney e Ardor San Francesco.
V. Mercadante-Borgaro 2-2
Marcatori: pt 26’ Lobue (B); st 6’ Iuliano (V), 27’ Lobue (B), 29’ Labaoui (V).
Virtus Mercadante: Bianchet, Gentile, La Cara, Mazid, Manuguerra, Scelfo, Magaldi, Garofalo, Iuliano, Greco, Labaoui, Chiapatti, Petracca, Laconca, Puleo. All. Maldi.
Borgaro: Lastella, Cremonese, Rongioletti, Conte, Poggi, Bongiovanni, Mattana, Quaceci, Guarino, Lobue, Lanzafame, Di Gioia, Manfredi, Cavestro, Di Franza, Cervo, Salini. All. Ragozza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.