AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Maggio 2016 - 16:43
La stagione non è ancora conclusa, ma il Borgaro pensa già alla prossima annata ufficializzando le prime trattative per quanto riguarda i ruoli dirigenziali e tecnici. Dopo aver perso la finale regionale Juniores, le strade del sodalizio di Pier Giorgio Perona e di Salvatore Fontana, direttore sportivo e allenatore della Juniores, si dividono. La conferma ufficiale giunge direttamente attraverso un comunicato stampa: “La società non può che ringraziare Salvatore Fontana per l’ottimo lavoro svolto in questi anni come direttore sportivo - si legge nella nota diffusa dal Borgaro -, e complimentarsi per come ha guidato dalla panchina la Juniores Regionale. Il titolo regionale sfiorato, un risultato che gratifica la nostra società. Nel calcio, come nella vita, si deve guardare avanti”. La società ha pertanto deciso di affidare la guida della Juniores a Domenico Balducci, mentre il ruolo di direttore sportivo della Prima squadra e della Juniores verrà ricoperto da Loris Mazzi, che fino allo scorso anno aveva lo stesso incarico al Gassino San Raffaele. Per Balducci e Mazzi si tratta di un rientro in società dopo aver vestito i colori gialloblu negli anni ‘80. Si delinea così l’assetto tecnico del Borgaro, che aveva già confermato Tiziano Gobbato come Responsabile del Settore giovanile e Andrea Faccini come Responsabile della Scuola Calcio. Conte proseguirà il lavoro con i 2002 salendo alla guida dei Giovanissimi, mentre D’Alesio avvierà un nuovo lavoro biennale passando dai Giovanissimi ai Giovanissimi Fascia B, assumendo dunque il timone della leva 2003. Impegnato nelle fasi finali Allievi, è sempre più lontano da Borgaro il futuro di Vanacore.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.