Cerca

Calcio Giovanile. Bollengo Albiano e Crescentinese in evidenza

MEMORIAL RICONDA

Prosegue l’edizione 2016 del Memorial Franco Riconda targato Acd Lucento che vede al ben tre categorie. Tra gli Esordienti 2004 accedono alla seconda fase Ivrea, Mathi Lanzese e Volpiano che si sfideranno nel girone X che comprende anche il Centallo. Tra i Pulcini 2005 La Chivasso passa il turno e sfiderà Lucento Rosso, Mirafiori, Sporting Rosta e Lucento Verde nel girone X. Promosso anche il Bollengo Albiano che è stato inserito nel raggruppamento Y con Sisport, Chisola, Chieri e Lascaris. Infine tra i Pulcini 2006 esultano La Chivasso, Ivrea e San Maurizio che passano al secondo turno e sono state inserite nel medesimo girone che comprende anche Chieri e Cit Turin.

CARNEVALONE 2016

Il “Trofeo Carnevalone” riservato agli Allievi Fascia B e organizzato dall’Urs la Chivasso ha emesso i primi verdetti. Saranno Bollengo Albiano-Borgaro e Soccer Spartera-BarcanovaSalus le due semifinali in programma domani, mercoledì 7 a partire dalle 16.30. Nulla da fare per i padroni di casa biancorossi eliminati proprio dal Bollengo Albiano nello scontro diretto: i biancoverdi si sono imposti con un tennistico 6-0. Nell’altro girone tutto facile per il Borgaro, mentre il BarcanovaSalus ha beffato la Mappanese solo per differenza reti.

CITTA’ DI CHIVASSO

Gli Esordienti 2003 sono i protagonisti del “Trofeo Città di Chivasso”. Sono sei le squadre che si stanno dando battaglia all’Ettore Pastore per conquistare il titolo sabato 13 febbraio. Fino a questo momento sugli scudi c’è la Crescentinese che, grazie ai successi su Orizzonti United (3-2) e Valle Sacra (7-0) ha già staccato il pass per la finalissima. Nell’altro girone ai padroni di casa del La Chivasso sarà sufficiente un pareggio o anche una sconfitta con non più di due gol di scarto nella gara contro il River Mosso per andare a sfidare i granata nell’atto conclusivo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori