Cerca

CHIVASSO. Elezioni, Cigliuti fa sul serio: parte “Cambiamo Chivasso”

CHIVASSO. Elezioni, Cigliuti fa sul serio: parte “Cambiamo Chivasso”

Emanuele Cigliuti

Elezioni, Cigliuti fa sul serio: parte il progetto “Cambiamo Chivasso”.  Decollerà oggi (martedì 11 gennaio, ndr), con un post pubblicato sul facebook di riferimento, la campagna elettorale di “Cambiamo Chivasso”, un gruppo social nato da un’idea di Emanuele Cigliuti.

Seppure i partiti di centrodestra siano orientati a sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Giovannini, Cigliuti, 44 anni nel 2022, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui.

Dopo aver dato la propria disponibilità a candidarsi a sindaco per tutta la coalizione, Cigliuti esce allo scoperto annunciando una serie di iniziative che lo vedranno impegnato nelle prossime settimane.

Le buone idee non hanno colori”, esordisce nella comunicazione che accompagna il suo progetto. Si tratta di quattro appuntamenti che, spiega, “avranno come fine quello di approfondire le principali idee di sviluppo per la nostra città in previsione delle prossime elezioni amministrative di primavera”.

Eccoli i grandi temi intorno cui si concentrerà il dibattito: sviluppo economico e infrastrutture; sviluppo sociale e sanità territoriale;  sviluppo culturale e istruzione;  sviluppo ambientale, sport e qualità della vita.

Il gruppo “Cambiamo Chivasso - prosegue Cigliuti - è cresciuto con una pagina Facebook in questi anni grazie ad alcuni amici chivassesi come Carlo Nicosia, Beatrice Cappai, Diego Bionda, Alessandro Varetto”. Per questo organizza “nelle prossime settimane quattro incontri per approfondire i temi principali di sviluppo della città su sanità e welfare, economia, lavoro, impresa, e infrastrutture, cultura e istruzione, ambiente, sport e qualità della vita”. 

Ad ogni incontro saranno invitate le associazioni di riferimento, rappresentanti di tutte le forze politiche, sociali e chiunque voglia portare un punto di riflessione o proporre idee e progetti per il futuro di Chivasso - conclude -. Per ogni incontro ci sarà una diretta su Facebook dalla pagina Cambiamo Chivasso”. 

Per una classe politica poco avvezza all’uso dei social ai fini comunicativi, è già un piccolo, grande, cambiamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori