AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Novembre 2021 - 11:30
Tony Erre e Dj Symoz
Grandi novità per il duo Dj Symoz e Tony Erre... lo scorso giovedì 11 novembre è uscito il loro nuovo singolo dal titolo “Dance with me”, prodotto sotto l’etichetta “Boot Dance” di Nicolò Pentimone, il loro storico produttore a cui sono legatissimi. Un brano caratterizzato da sonorità house e techno, e del cui risultato i due artisti sono soddisfattissimi.
Ma non è tutto, infatti i ragazzi hanno appena creato una loro etichetta discografica e a breve uscirà una loro nuova traccia sotto di essa. “L’etichetta si chiamerà ‘T&S Record’, avrà le nostre iniziali nel nome, e il primo singolo che pubblicheremo sotto di lei si intitolerà ‘Serendipity’ e sarà un brano techno - raccontano i due all’unisono -. Dopo un periodo di silenzio abbiamo voluto perfezionarci e modificare le nostre sonorità per offrire un prodotto sempre più di livello a chi ci ascolta... ma non solo… abbiamo anche creato una nostra etichetta che sarà aperta a produrre ogni genere musicale, vogliamo spaziare a 360 gradi. Desideriamo fare musica e produrla, la nostra e quella degli altri. Questa idea c’è l’ha suggerita lo stesso Nicolò che, vista la nostra voglia di crescere in questo mondo, ci ha aiutati e seguiti passo dopo passo. Non possiamo far altro che ringraziarlo di cuore e ci auguriamo di essere all’altezza di questa nuova sfida” aggiungono.
Un passo importante per Dj Symoz e Tony Erre, che proseguono nella loro crescita artistica puntando sempre più in alto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.