Cerca

BORGARO TORINESE. Rimpasto in Giunta: il commercio a Bertuol

BORGARO TORINESE. Rimpasto in Giunta: il commercio a Bertuol

Federica Burdisso ed Eugenio Bertuol

BORGARO TORINESE. Tempo di cambiamenti all’interno della giunta Gambino a Borgaro. Non in termini di persone quanto di deleghe. Da ieri, infatti, la delega al Commercio, che era di competenza del presidente del consiglio, Luigi Spinelli, e che lui stesso aveva deciso di riconsegnare al primo cittadino nei mesi scorsi, ora sarà in capo all’assessore Eugenio Bertuol.

Ampliando così il pacchetto in suo possesso, ovvero Cultura, Associazioni e Servizi Demografici.

Contestualmente, all’assessore Federica Burdisso, sempre da ieri, viene attribuita anche la delega ai Servizi Sociali - che era in carico all’assessore Bertuol - oltre a quelle a Bilancio, Terza Età, Agricoltura, Politiche Abitative e Decoro Urbano.

Vicesindaco è sempre Fabrizio Chiancone, che continua ad avere le deleghe a Lavori Pubblici, Giovani e Comunicazione. Fabiana Cescon, invece, le deleghe ad Ambiente, Edilizia Privata e Protezione Civile.

Infine Pina Fabiano, che continuerà ad occuparsi di Istruzione, Lavoro, Pari Opportunità e Trasparenza.

La consigliera Marcella Maurin proseguirà con la delega ai progetti “Se Vuoi”, “Giochiamo a crescere insieme”, “Passaporto culturale”, “Bonus laureati” e “Benvenuto ai nuovi nati”.

Il capogruppo Giancarlo Lorenzi quella all’Igiene Urbana. Paolo Massa, quella allo Sport. Virna Gemelli, quelle a Tutela e Benessere degli Animali. Francesca Gaido quella a Salute e Benessere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori