AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Ottobre 2021 - 21:29
Federica Burdisso ed Eugenio Bertuol
BORGARO TORINESE. Tempo di cambiamenti all’interno della giunta Gambino a Borgaro. Non in termini di persone quanto di deleghe. Da ieri, infatti, la delega al Commercio, che era di competenza del presidente del consiglio, Luigi Spinelli, e che lui stesso aveva deciso di riconsegnare al primo cittadino nei mesi scorsi, ora sarà in capo all’assessore Eugenio Bertuol.
Ampliando così il pacchetto in suo possesso, ovvero Cultura, Associazioni e Servizi Demografici.
Contestualmente, all’assessore Federica Burdisso, sempre da ieri, viene attribuita anche la delega ai Servizi Sociali - che era in carico all’assessore Bertuol - oltre a quelle a Bilancio, Terza Età, Agricoltura, Politiche Abitative e Decoro Urbano.
Vicesindaco è sempre Fabrizio Chiancone, che continua ad avere le deleghe a Lavori Pubblici, Giovani e Comunicazione. Fabiana Cescon, invece, le deleghe ad Ambiente, Edilizia Privata e Protezione Civile.
Infine Pina Fabiano, che continuerà ad occuparsi di Istruzione, Lavoro, Pari Opportunità e Trasparenza.
La consigliera Marcella Maurin proseguirà con la delega ai progetti “Se Vuoi”, “Giochiamo a crescere insieme”, “Passaporto culturale”, “Bonus laureati” e “Benvenuto ai nuovi nati”.
Il capogruppo Giancarlo Lorenzi quella all’Igiene Urbana. Paolo Massa, quella allo Sport. Virna Gemelli, quelle a Tutela e Benessere degli Animali. Francesca Gaido quella a Salute e Benessere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.