Cerca

VENARIA. Incendio allo Sport Club, parla la Virtus: “Vergognatevi”

VENARIA. Incendio allo Sport Club, parla la Virtus: “Vergognatevi”

Il Presidente della Virtus Marco Scognamiglio

Due dei tre incendi che hanno riguardato lo Sport Club hanno creato non pochi problemi alla Virtus Calcio del patron Marco Scognamiglio.
“Credo che la pazienza di ognuno di noi sia finita dopo quest'ultimo danno recato alla nostra società e soprattutto ai nostri bambini. Ci stiamo muovendo per dare continuità alle attività.
Vogliamo aggiungere solo una cosa: Vergognatevi. Questi dispetti non fanno altro che aprire gli occhi alle persone e soprattutto rafforzarci visto il sostegno che già da questa mattina è arrivato dalle famiglie e dalle società amiche”.
E Scognamiglio è chiaro: “Ora basta chiacchiere: vogliamo sicurezza. Così come vorremmo un sostegno dal Comune, a cui chiediamo di collaborare insieme per dare continuità e vita allo sport di Venaria”.
Nonostante il nuovo stop all’attività in via Di Vittorio, i piccoli giocatori non hanno smesso di passare ore in un campo verde: “Grazie alla città di Collegno e alla società calcistica Pro Collegno siamo riusciti a dare continuità agli allenamenti.
A breve ripartirà lo Sport Club e inizieremo i lavori sull’altra struttura dove faremo il settore giovanile. Avremo un incontro importante anche con il sindaco Giulivi che ancora una volta si è mostrato sensibile alle problematiche causate dall'incendio doloso.
Non è stato un anno particolarmente felice ma finché vedremo i vostri bambini, i vostri ragazzi e voi famiglie crederci e starci vicino. Andremo avanti più forti di prima, consapevoli che siamo una realtà calcistica che sta prendendo consensi positivi da tutte le parti”. 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori