Cerca

RIVARA. Comunità in lutto per la scomparsa dell’ex vigile urbano Mario Carabetta

RIVARA. Comunità in lutto per la scomparsa dell’ex vigile urbano  Mario Carabetta

Mario Carabetta ex vigile urbano

La comunità di Rivara piange la perdita dell’ex vigile Mario Carabetta. Persona stimata e rispettata, ex carabiniere, si  è spento all’età di 68 anni dopo aver lottato contro un male incurabile. Ricordato con molto affetto dai suoi concittadini fu vigile del paese dai primi anni ’80 ai primi anni del 2000. 

L’ho conosciuto durante il mio primo mandato negli anni ‘90” – lo ricorda il sindaco Roberto Andriollo -. Una persona solare, socievole e tranquilla, faceva il suo lavoro cercando sempre di andare incontro ai cittadini. Il nostro rapporto è continuato anche dopo il mio primo mandato come amministratore. Lui si occupava della modulistica inerente alle manifestazioni ed io per il mio lavoro di ingegnere spesso ero coinvolto, sempre molto disponibile quando gli chiedevo informazioni. Tra noi c’era stima reciproca e lo voglio ricordare con il suo sorriso quando mi incontrava e mi diceva: - Ciao Roby! Nell’ultimo periodo non l’ho più visto, stava combattendo contro un brutto male” .

Mario Carabetta lascia nel dolore la moglie Michela, il figlio Francesco con Irene ed  i piccoli Nicolas e Mario, la figlia Raffaella con Domenico, i fratelli, la sorella e le rispettive famiglie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori