Cerca

CARAVINO. Gaetano Porcino è il commissario

E’ stata pubblicata anche sul sito internet del Comune la lettera di saluti che l’amministrazione comunale uscente, guidata dalla sindaca Clara Angela Pasquale, ha scritto ai cittadini pochi giorni prima di lasciare il Comune: “Dopo cinque anni, tra qualche giorno finirà il nostro mandato di amministratori e nel congedarci vogliamo esprimere il nostro ringraziamento. Tanti sono stati gli ambiti in cui ci siamo dovuti muovere, numerose le opere tangibili e altrettante le attività svolte.

Ma in questi giorni di resoconti abbiamo più che mai avuto conferma che a fare la differenza non sono state le cose, ma le persone.

Alle persone il nostro grazie più sentito: grazie innanzitutto a Voi concittadini per l’ onore di averci eletti, sostenuti e spronati. Grazie a chi è stato al nostro fianco in questo cammino: alle associazioni locali che mai ci hanno fatto mancare il loro appoggio e ai dipendenti comunali che hanno accompagnato le scelte di noi amministratori. Nel momento del congedo insieme alla nostalgia per qualcosa che si conclude, sentiamo la soddisfazione per ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni”.

Il 22 settembre, a seguito della mancata elezione del nuovo sindaco causata dall’assenza di liste depositate in Comune, si è insediato il commissario prefettizio che guiderà il paese fino a nuove elezioni. Si tratta di Gaetano Porcino.

In primavera, prossima tornata elettorale prevista, salvo ulteriori imprevisti, Caravino potrà tornare alle urne ed eleggere il proprio sindaco tornando ad una vita amministrativa ordinaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori