Cerca

VENARIA. Elezioni 2020: Schillaci parte dai giardini “Martiri delle Foibe”

VENARIA. Elezioni 2020: Schillaci parte dai giardini  “Martiri delle Foibe”

Rossana Schillaci consigliere comunale a Venaria

Partirà dai giardini “Martiri delle Foibe”, in via Calabresi angolo via Moro, il tour di Rossana Schillaci nei quartieri di Venaria. La candidata a sindaco per il Partito Democratico, Psi, Moderati, Articolo Uno e Possibile, domenica 19 gennaio, dalle 10.30 in poi, incontrerà i residenti della zona e “tutti coloro che vorranno conoscere le nostre proposte e pensare insieme alla Venaria del futuro”, come spiega la stessa Schillaci. E la scelta non è casuale: qui, infatti, nel corso degli ultimi mesi, si sono verificati una serie infinita di furti in abitazione.

A qualsiasi ora del giorno e della notte, festività comprese. Un emblema dello stato di salute delle periferie della Reale, sempre più lasciate sole.

Parleremo di sicurezza, delle nostre idee in merito ma non solo - commenta Schillaci - perché Venaria ha bisogno di tanto altro. Questa zona da anni aspetta dei giochi per i bambini. E’ stato fatto il Biofrutteto, idea morta e sepolta nell’arco di pochi mesi e che dimostra l’incapacità di chi ha gestito Venaria fino a pochi mesi fa. Il nostro tour nella città vuole essere una occasione per capire cosa sentono i nostri concittadini, quali siano le loro esigenze, i loro problemi. E noi esporremo i progetti che abbiamo in mente, con la consapevolezza che il programma sarà una unione di progetti, idee e pensieri. Solo così si potrà creare la Venaria dei prossimi cinque anni e dei prossimi dieci, quindici anni”.

Nelle prossime settimane, il tour toccherà altre zone: “A breve renderemo note le altre tappe di questo percorso di conoscenza dei residenti e dei quartieri”, conclude Schillaci.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori