AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Gennaio 2020 - 14:17
Rossana Schillaci consigliere comunale a Venaria
Partirà dai giardini “Martiri delle Foibe”, in via Calabresi angolo via Moro, il tour di Rossana Schillaci nei quartieri di Venaria. La candidata a sindaco per il Partito Democratico, Psi, Moderati, Articolo Uno e Possibile, domenica 19 gennaio, dalle 10.30 in poi, incontrerà i residenti della zona e “tutti coloro che vorranno conoscere le nostre proposte e pensare insieme alla Venaria del futuro”, come spiega la stessa Schillaci. E la scelta non è casuale: qui, infatti, nel corso degli ultimi mesi, si sono verificati una serie infinita di furti in abitazione.
A qualsiasi ora del giorno e della notte, festività comprese. Un emblema dello stato di salute delle periferie della Reale, sempre più lasciate sole.
“Parleremo di sicurezza, delle nostre idee in merito ma non solo - commenta Schillaci - perché Venaria ha bisogno di tanto altro. Questa zona da anni aspetta dei giochi per i bambini. E’ stato fatto il Biofrutteto, idea morta e sepolta nell’arco di pochi mesi e che dimostra l’incapacità di chi ha gestito Venaria fino a pochi mesi fa. Il nostro tour nella città vuole essere una occasione per capire cosa sentono i nostri concittadini, quali siano le loro esigenze, i loro problemi. E noi esporremo i progetti che abbiamo in mente, con la consapevolezza che il programma sarà una unione di progetti, idee e pensieri. Solo così si potrà creare la Venaria dei prossimi cinque anni e dei prossimi dieci, quindici anni”.
Nelle prossime settimane, il tour toccherà altre zone: “A breve renderemo note le altre tappe di questo percorso di conoscenza dei residenti e dei quartieri”, conclude Schillaci.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.