AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Gennaio 2020 - 16:36
Vincenzo Barrea
Ex sindaci, attuali amministratori, componenti della vita associazionistica. Amici e conoscenti.
A distanza di un anno, in tanti si sono ritrovati, nella serata di sabato 28 dicembre, nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Borgaro per la Santa Messa in ricordo di Vincenzo Barrea, l’ex sindaco (dal 2004 al 2014) morto a seguito di un infarto a soli 52 anni il 29 dicembre 2018.
Presenti il padre Francesco, la sorella Maria Concetta e il marito - nonché assessore - Eugenio Bertuol.
Con loro anche il sindaco Claudio Gambino, il vice sindaco Fabrizio Chiancone, l’assessore Fabiana Cescon, il consigliere Paolo Massa. Così come il consigliere, ed ex candidato sindaco, Marco Latella. E, ancora, il sindaco di Caselle, Luca Baracco, l’ex sindaco di Caselle Giuseppe Marsaglia, l’ex sindaco di Settimo Aldo Corgiat e Alberto Avetta, sindaco di Cossano ed ex presidente dell’Anci (Associazione nazionale Comuni italiani) Piemonte. E anche l’ex consigliere comunale borgarese Franco Marino.
Tanti anche i rappresentanti dell’associazionismo, che hanno voluto far sentire la propria vicinanza un anno dopo quel drammatico sabato.
“Ancora adesso non riusciamo a capacitarci del fatto che Vincenzo non sia più qui con noi. Era una figura importante. Come amico prima di tutto e poi come amministratore. Anche da consigliere comunale, figura che stava ricoprendo fino a quel drammatico sabato, ci dava suggerimenti, punti di vista, modi per migliorare, di giorno in giorno, il nostro essere amministratori, il nostro vivere Borgaro, il nostro essere a disposizione della collettività. E noi ci stiamo impegnando ogni giorno di più per onorare Vincenzo, perché lui è sempre stato orgoglioso di noi”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.