Cerca

CHIVASSO. Inaugurata la mostra di foto analogiche di Roberto Barbero al “Caffè Firenze”

CHIVASSO. Inaugurata la mostra di foto analogiche di Roberto Barbero al “Caffè Firenze”

Un momento dell'inaugurazione della mostra

Sabato 7 dicembre è stata inaugurata una mostra di foto analogiche al “Caffè Firenze” di via del Collegio 12/c. Una nuova esposizione, all’interno del locale, che vede protagonista un altro socio di “Prisma Laboratorio Artistico”: Roberto Barbero. Valido fotografo che nel pieno dell’era digitale ha deciso di “tornare alle origini” con rullino e stampa in bianco e nero.

Numerosi ospiti sono accorsi al vernissage e le foto hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. “Siamo felici che Roberto sia entrato a far parte della squadra, e che ci abbia dato la possibilità di avvicinarci al mondo analogico, un mondo che resta indubbiamente sempre affascinante e non passa mai realmente di moda” hanno affermato Stella Sottile e Alessandra Sgura, le responsabili di “Prisma”. Apprezzamenti arrivati anche da Massimo Giuliano e Carla Scalise, proprietari del locale. Ma non solo, parole di lode anche da parte Giovanni Scinica, consigliere comunale intervenuto in rappresentanza dell’amministrazione comunale insieme al presidente del consiglio comunale Gianni Pipino. Presente anche il noto pittore Francesco Capello.

Sono contento di avere l’opportunità di mostrare le mie foto al pubblico. Sono il frutto di tanto lavoro e tanto impegno. Grazie a chi ha reso possibile la realizzazione di questa mostra e un grazie in particolare a Silvia, la mia fidanzata, che mi sopporta e mi supporta” queste sono state le parole di Roberto.

Le opere resteranno esposte fino al 6 gennaio 2020 e potranno essere ammirate negli orari di apertura del locale. Le fotografie sono in vendita e per avere informazioni al riguardo si può chiedere ai proprietari del “Caffè Firenze”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori