AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Marzo 2019 - 17:32
La Chiesa di Cascine e la Torre di Romano. Questi i due elementi che compongono il simbolo della lista “Il Paese”. A guidarla un veterano della politica romanese: Roberto D’Errico. Eletto in consiglio già in tre mandati (due volte con Calvo e una con Laini), D’Errico è ora pronto a scendere in campo per sfilare la poltrona all’attuale sindaco Oscarino Ferrero. D’Errico, 61 anni, nella vita è imprenditore nel settore informatico. E’ inoltre presidente del Centro Promozione Sportiva e Consigliere della Scuola Materna di Romano.
“La lista il Paese - spiegano i promotori - è composta da persone provenienti da esperienze e culture diverse che si mettono al servizio della cittadinanza. Persone unite in squadra per realizzare quello che i cittadini chiedono.
Il richiamo al servizio e all’unità rappresentano le linee guida sulla base delle quali la nostra Amministrazione intende lavorare nel prossimo quinquiennio.
Abbiamo scelto di chiamare la lista “Il paese” per dare un segno di unità, anche il simbolo è stato creato in questa ottica.. infatti sono presenti la Chiesa di Cascine e la Torre di Romano.
Il programma proposto agli elettori ( realizzato in oltre un anno di lavoro dal Comitato “il paese” ) è stato desunto da un’attenta valutazione dell’attuale realtà locale ed è frutto dell’apporto delle competenze di tutti gli esponenti del gruppo che sostengono il candidato alla carica di sindaco.
Il nostro vuole essere un percorso da attuare nel pieno rispetto della trasparenza amministrativa, aperto al confronto, all’arricchimento e all’approfondimento, ispirato ai principi della democrazia partecipata.
Obiettivo primario è quello di cogliere appieno, incrementandole, le potenzialità del sistema locale con iniziative atte a rendere il paese più vivibile, più accogliente, più attento alle esigenze di tutti
Siamo un gruppo di lavoro unito, al Vostro servizio.... creato con lo scopo di interagire concretamente con la comunità al fine di valorizzare le risorse presenti sul territorio
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.