AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Luglio 2018 - 10:23
Veemente invettiva da parte daella consigliera di minoranza Monica Camoletto (Costruire Futuro) contro la collega Maria Grazia Bigliotto (Questa Volpiano).
Tra le due, si sa, non corre buon sangue, basti pensare alle ultime schermaglie in sede consiliare sulle assenze della consigliera di “Questa Volpiano”, duramene criticate da Camoletto. Ma il rapporto tra le colleghe non è idilliaco ormai da anni e anni.
La consigliera di Costruire Futuro, mercoledì 4 luglio, sui social, è tornata all’attacco criticando le parole al miele di Bigliotto (riportate nella sua rubrica settimanale sulle pagine del nostro giornale) nei confronti della giunta comunale, in occasione della festa patronale di Volpiano.
“Questa settimana non posterò la mia rubrica perché non l’ho scritta – ha postato su Facebook -. Erano così tante le cose che mi avevano fatto “rabbia” in Consiglio la settimana precedente che non riuscivo a concentrarmi su un argomento. Oggi voglio dirvi che sono contenta di aver evitato di scrivere perché mi rendo conto che ho lasciato spazio a qualcun’altro che fortunatamente rispetto a me scrive delle cose divertenti. Mi sganascio dalle risate da stamane leggendo certi passaggi e lo dico con il cuore in mano, veramente, perché non riesco proprio a capacitarmi di come si possa anche solo pensare di scrivere certe cose: è finita a tarallucci e vino, si sono divertiti tanto. Siamo veramente in un brodo di giuggiole per questo e speriamo che tutto ciò abbia un risultato positivo per la collettività che è sicuramente felice di sapere che la giunta e parte della minoranza abbiano trascorso delle belle serate…”.
Riguardo alla frecciatina della collega d’opposizione, Bigliotto (per ora) fa spallucce.
“Se lei vuole vivere la mia vita lo faccia, io non so che dire, dica quello che vuole – risponde -. Io nei suoi confronti non faccio polemica e mai ne farò. Commento invece positivamente il rapporto che ho avuto con le persone della maggioranza che hanno lavorato alla festa di Volpiano. L’associazione commercianti mi ha chiesto se avessi voluto partecipare ed io l’ho fatto volentieri, ho lavorato con delle persone, non con esponenti politici”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.