Cerca

CERES. Mauro Poma, festa per i 30 anni da amministratore!

CERES. Mauro Poma, festa per i 30 anni da amministratore!

la competenza donati, in tutti questi anni, alla nostra comunità. Grazie per aver amato e servito il nostro Paese, come un buon padre ama e accudisce la propria casa e la propria famiglia. Grazie per questi 30 anni. Grazie Mauro”. Firmato sindaco, amministratori, dipendenti e collaboratori.

Sono le parole riportate sulla targa consegnata nella giornata di sabato scorso a Mauro Poma.  Una vera e propria festa a sorpresa per ringraziare Poma per i suoi 30 anni di impegno da amministratore a Ceres.

Il classe ‘56, infatti, è consigliere comunale dal 20 giugno del 1988. I primi 5 anni in minoranza, gli altri 25 in maggioranza. Dal 1993 è assessore, da maggio del 2016 vice sindaco. Ma non c’è solo la politica. Poma è presidente e “pilastro” del Corpo Musicale Alpino di Ceres, ma anche stretto collaboratore delle Pro Loco nelle tante iniziative organizzate in paese.

La cerimonia si è svolta nella sala consiliare del Comune di Ceres alla presenza degli amministratori di oggi e del passato,  dei dipendenti comunali, dei familiari e degli amici di sempre.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori