AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Aprile 2018 - 11:58
“Rido della vostra pochezza. Siete il nulla mischiato col niente”. Sono parole forti, quelle della ex capogruppo del Movimento 5 Stelle a Venaria, Raffaela Cantella, che da pochi giorni è stata “espulsa” dal MeetUp, la “base” grillina da dove partono iniziative, eventi e, soprattutto, dove “si coltiva la voglia di fare politica in modo differente”, come da sempre hanno detto gli attivisti 5 Stelle di ogni parte d’Italia.
E quello Reale si è riunito per decidere “cosa fare” della ex capogruppo, che da quando si è dimessa non ha più preso parte all’attività dello stesso MeetUp.
E dopo aver saputo che era stata “fatta fuori”, ha deciso di sfogarsi su Facebook, sulla pagina che lei si era creata quando era capogruppo, per non mischiare la vita personale con quella politica.
E in questo sfogo parla di cosa fosse il “MeetUp”, ovvero “un insieme di persone, che professavano fede pentastellata, che si riuniva in birreria per parlare di un sogno politico.Poi il sogno si allargava, e cominciarono ad arrivare elettricisti sindacalisti per comodi loro, servetti pronti a raccogliere le loro briciole, vari parassiti disposti a succhiare il sangue pur di avere un posticino...un po’ come e successo a Italia dei valori. Fiutando la possibilità di vittoria, sono saliti sul carro i peggiori arroganti ... Si sono anche accordati per avere tante persone nella lista, mettendo amici, accoliti e fedelissimi”.
E poi è arrivata la vittoria “e hanno cominciato a boicottare quelli che nel sogno ci credevano e volevano realizzarlo, e a pretendere di prendere possesso del meetup, cercando di occuparne gli incarichi “direttivi”... Ci hanno provato per tanto tempo, esautorandone lo spirito, al punto che da tempo oramai è diventato lo sterile venerdì fa muro del pianto, sempre i soliti quattro gatti, mentre i molti di un tempi, capito che non serviva a nulla, si sono diretti altrove”.
Infine la chiosa, dove dà ai 5 Stelle dei “Pd travestiti”: “Oggi ho saputo, dopo che oramai li avevo ritenuti espulsi dalla mia vita, perché il mio tempo e’troppo prezioso per passarlo con persone che di fatto sono oramai solo PD travestito, che hanno fatto una riunione, presenti tutti i PD travestiti, che hanno votato per espellermi dal meetup.... Dal nulla assoluto.... Sono così pericolosa, per loro, da espellermi dal nulla…”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.