AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Febbraio 2018 - 09:27
Il 4 marzo gli Italiani sono chiamati alle urne per votare il nuovo governo. Il m5s ha già iniziato il tour per far conoscere sia i candidati che il programma. Ricordiamo che siamo gli unici a candidare persone con la fedina penale pulita e scelti dai cittadini. Abbiamo le idee chiare stilando un programma scritto e votato dai cittadini, quei cittadini che vivono le difficoltà del nostro paese ogni giorno, un paese burocratico con le tasse più alte d’Europa, massacrando il commercio e creando una disoccupazione mai vista in Italia. Il MoVimento è da diversi anni che studia come risolvere il problema.
Fra pochi giorno abbiamo la possibilità di cambiare le sorti del paese dandoci la possibilità di poter amministrare e mandare a casa le persone che ci hanno portato al declino del nostro stato.
Ad oggi in 5 anni di opposizione abbiamo dato l’esempio su come si può fare politica rinunciando ai privilegi che la vecchia politica negli anni si è impadronita. Abbiamo rinunciato alle auto blu, ci siamo dimezzati lo stipendio contribuendo alla nascita di piccole e medie imprese. Il nostro è un programma che ci da la possibilità di risollevare il paese dal declino. Sono anni che presentiamo alla camera proposte per aiutare le persone in difficoltà, senza un reddito. Abbiamo studiato il famoso “reddito di cittadinanza” che c’è in tutto il mondo tranne che in Italia. Un reddito per dare la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro frequentando corsi di formazioni, un aiuto a tutte quelle persone che purtroppo hanno perso il lavoro o che sono state truffate dalla legge Fornero e anche per quei giovani che studiano in Italia e che ad oggi per realizzare i propri sogni sono costretti a fuggire all’estero. Ai nostri gazebo abbiamo l’occasione di parlare con tanta gente. Incontriamo chi segue già il Movimento e chi ci evita, noi non chiediamo di votarci, ma di informarvi di conoscere le nostre idee, riflettere su come viviamo oggi. Ci rivolgiamo principalmente a quelle persone deluse che non credono più alla politica e che non vogliono andare a votare. Oggi si ha la possibilità di cambiare, non restare a guardare e a far scegliere gli altri.
I nostri portavoce saranno a Chivasso il 21 febbraio. Presenti per le vie del mercato al Mattino, in visita presso le aziende del territorio nel pomeriggio e infine alle 19.00 presso Palazzo Einaudi (Piazza D’armi N°6), ci sarà “l’aperitivo con i candidati” per discutere insieme l’importanza del commercio, sul microcredito e sulla fiscalità, con la cittadinanza e con le associazioni di categoria presentando i nostri candidati e spiegando alcuni punti del nostro programma.
Non mancare!!!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.