AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Dicembre 2016 - 11:45
A Chivasso le luminarie natalizie sono state messe dall’Ascom o dal Comune? Se sono state messe dall’Ascom bisogna dare merito a questa Associazione da tanti anni presente in città, e che ha voluto spendere una certa somma a favore della città. Se invece sono state fatte installare dal Comune, potrebbero nascere delle polemiche dai quartieri periferici, o dalle vie rimaste fuori dal programma delle luminarie.
Il motivo? Le tasse al Comune vengono pagate anche dalle attività al di fuori del centro città. In particolare è stata illuminata anche via San Marco, appena rifatta, , dove sono poche le attività che attirano clienti.
E mentre sui giornali vengono scritti articoli che riguardano le prossime elezioni comunali, nel PD si stanno leccando le ferite dopo la batosta del Referendum , mentre i partiti di opposizione stanno cercando un punto di unione, con un candidato in grado di attirare voti e consenso elettorale tra i cittadini sempre più delusi e amareggiati, mentre il M5S pensa di avere la vittoria in tasca, dimenticando tutti i fatti accaduti in altre parti del Paese, che possono mettere il Movimento di Grillo sullo stesso piano dei partiti che vogliono mandare a casa!
Se poi vengono anche fuori certi personaggi “navigati” del passato, la delusione degli elettori si può trasformare in una rinuncia al voto, perchè a Chivasso non esiste più la scelta del “ male minore” , ma una scelta che non cambia le cose se vengono eletti certi persanaggi che in questi anni hanno condizionato le decisioni da dietro le quinte, contando sulla loro esperienza romana, senza fare nulla per Chivasso!
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.