AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Ottobre 2016 - 08:37
E’ trascorso quasi un mese ma qualcuno non si è ancora accorto dei cartelli di divieto posti all’inizio della salita, subito dopo la rotonda che porta in località Valleri a Salassa. È bene fare attenzione perchè dall’inizio del mese di agosto quel tratto di strada è diventato a senso unico, le auto ed i veicoli che arrivano dalla rotonda della Provinciale 460 devono proseguire in direzione Salassa. Una volta raggiunto l’incrocio con via Valperga potranno svoltare a destra e raggiungere località Valleri. L’amministrazione salassese ha deciso di istituire il senso unico di comune accordo con l’amministrazione di Valperga (la zona interessata si trova al confine tra Salassa e Valperga) poiché alcuni residenti si sono lamentati più volte dell’alta velocità con cui qualche veicolo transitava. Si tratta di una strada non molto larga che presenta un restringimento della carreggiata dove può transitare una sola auto per volta. “Inizialmente abbiamo cercato di risolvere il problema dell’alta velocità installando dei dissuasori ma questo non è bastato e allora, visto che la situazione di pericolo è apparsa molto evidente, abbiamo deciso di istituire il senso unico. Pensiamo che una maggiore sicurezza sulle strade possa essere positiva” ha affermato il sindaco Sergio Gelmini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.