Cerca

VENARIA. Senza un centrodestra credibile alla “Reale” si muove Forza Nuova

Mentre il centrodestra continua a non riuscire ad unire le forze, nella Reale da settimane sta creandosi un varco Forza Nuova. 

Ed una delle prime uscite è davvero col “botto”, parlando del “caso Colonia”. 

“Come la cronaca di questi giorni evidenzia, gli immigrati musulmani stanno prendendo il sopravvento. Prima mettevano le bombe. Ora si rendono protagonisti di stupri, violenze e molestie sessuali - affermano i referenti del partito - E' successo in Germania, succederà anche in Italia”. 

E per FN i governi sono “i primi responsabili di quanto accaduto” etichettando gli immigrati come “animali a cui i governi danno casa e lavoro, aprendo le frontiere ed eliminando le nostre tradizioni. L'Europa è in pericolo. L'Italia è in pericolo. Torino e Venaria sono in pericolo. Ogni giorno si registrano aggressioni e violenze di ogni tipo: giovani e meno giovani, donne e uomini. Le vittime sempre gli italiani e gli europei. I colpevoli sempre gli immigrati”.

Per il partito estremista di destra, “è tempo di smetterla di fare i moderati. Gli amministratori devono prendere posizioni e scendere in campo, per difendere il territorio, le donne e i nostri figli dall’attacco sistematico del fondamentalismo islamico. Da anni scendiamo in strada per denunciare e lottare contro questa aggressione violenta, favorita da potenti lobby internazionali e sfruttata , per interessi economici da cooperative di assistenza”.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori