AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Ottobre 2014 - 12:47
bonus regionale
Una azienda edile operante nel Biellese, ma con sede in Campania, ha evaso il fisco per oltre 2,2 milioni di euro e Iva per 210.000 euro. L'ha scoperta la guardia di finanza, che ha individuato alcuni rapporti commerciali "sospetti".
L'azienda - secondo le fiamme gialle - non possedeva né una struttura logistico-amministrativa appropriata né era dotata di un impianto contabile, ma svolgeva la propria attività con regolarità. Dal 2008 non aveva presentato alcuna dichiarazione fiscale. Il socio accomandatario, responsabile di occultamento di documentazione contabile ed emissione di fatture per operazioni inesistenti per 70 mila euro, è stato denunciato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.