AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Febbraio 2021 - 06:39
Il Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallacanestro ha pubblicato il nuovo calendario della serie C Gold, della C Silver, della Serie D e della serie B femminile. Per questioni organizzative è stato già generato come definitivo, ma le società possono concordare solo via mail eventuali modifiche gratuite entro lunedì 1 marzo, quando verrà aggiornato e reinviato.
Nel girone unico di serie C Gold, domenica 7 marzo la Pallacanestro Ciriè debutterà al Palazzetto CUS di Torino contro l’Orbyta Ginnastica. Nel secondo turno, prima casalinga a Nole per i grifoni con il Teens Basket Biella.
Spostando l’attenzione sul girone A di serie C Silver, venerdì 5 marzo appuntamento al Palazzetto dello Sport di Crescentino per la sentita sfida tutta canavesana tra la Pallacanestro Chivasso e l’Usac Rivarolo Basket 2009. Esordio in trasferta per la ZeroUno San Mauro Basket, attesa sabato 6 marzo sul parquet dell’Arona Basket. Il weekend successivo, l’Usac Rivarolo ospiterà al Polisportivo proprio l’Arona Basket e la ZeroUno San Mauro sarà di scena tra le mura amiche del PalaBurgo con il Basket Club Vercelli Rices, mentre la Pallacanestro Chivasso farà visita alla BEA Chieri.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.