AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Dicembre 2015 - 19:58
Seconda iniziativa dell'associazione "Commerciando" di Banchette, composta dai commercianti del paese. Domenica 6 dicembre a Borgo Nuovo è andato in scena "Diversamente Natale", appuntamento con gli acquisti natalizi, tra negozi aperti, bancarelle e spettacoli di danza: in via Castellamonte si sono esibite le scuole del territorio, Il tutto accompagnato da dolcissime note di una violinista e da alcuni artisti di strada, e per i più piccoli bolle di sapone ed il castello incantato, dove hanno potuto trasformarsi nei loro personaggi preferiti. L'evento è stato patrocinato dal Comune che da subito ha creato nell'opportunità di creare un'associazione che fino ad oggi mancava, con cui poter offrire alla cittadinanza occasioni per uscire ma anche per portare un pubblico proveniente da altre zone.
La prima uscita ufficiale di "Commerciando" è stata nel mese di settembre con un "Aperi fashon" fra moda, musica e buon cibo a cui hanno partecipato i negozi di abbigliamento, riscontrando un buon successo. In veste un po' più ufficiosa, però, i commercianti avevano già promosso alcune iniziative nel Natale 2014.
"Il nostro obiettivo è essere presenti sul territorio, coinvolgere le realtà locali, mostrare come siamo strutturati, anche in collaborazione con l'Amministrazione Comunale" sottolineano le sorelle Manuela e Monica Davio, titolari de "La Bottega del Gelato", rispettivamente Presidente e Segretaria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.