AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Settembre 2019 - 10:10
L'inaugurazione del negozio di Nichelino
Il grande telo nero che cade sotto gli applausi e svela le vetrine del negozio. Le tante magliette con la coroncina dorata sul petto che fanno sembrare un’armata gli uomini, le donne, i ragazzi e le ragazze del Gruppo Re. I passanti che si fermano incuriositi, le mamme, le nonne e i bambini ai balconi e alle finestre. Il deejay che mette la musica e le modelle, vestite con gli abiti confezionati con le tende delle zanzariere, che sorridono all’ingresso. Una bottiglia magnum di ottimo spumante da sei litri da “sciabolare” e l’entusiasmo negli occhi e nelle voci di Massimiliano e Nicola.
Le pacche sulle spalle di Giacomo, venuto fin qui da Madrid semplicemente per “esserci” e testimoniare la sua vicinanza alla famiglia Re Italia. E la gioia di Sali, il posatore venuto dall’Albania che qualche anno fa mai avrebbe pensato di essere premiato, con una targa, per l’impegno e la professionalità dai suoi datori di lavoro.
Doveva essere una festa. E festa è stata quella che ha accompagnato l’inaugurazione del nuovo negozio affiliato di Re Italia Franchising. Gli ingredienti per una bella serata c’erano davvero tutti.
In via Torino 155 a Nichelino, su iniziativa, slancio, forza e tanta, tanta, determinazione, di Massimiliano Ghiani e Nicola Carretta, rispettivamente di 42 e 31 anni, ha aperto il terzo punto vendita del grande network delle finestre.
Dopo Torino centro e Rivoli, et voilà lo show room di Nichelino, dove tutti i giorni, esclusa la domenica, è possibile trovare tutto ciò che serve per l’isolamento acustico e termico della casa.
“Abbiamo deciso di affiliarci a Re Italia e di tuffarci in questa nuova avventura per far conoscere al mondo ciò che siamo e ciò che rappresentiamo - hanno spiegato, all’unisono, Massimiliano e Nicola -. Il franchising rappresenta per noi un’opportunità di crescita non solo a livello economico ma anche a livello umano: il potenziale che abbiamo è enorme: ci aspetta una bella sfida da affrontare e dobbiamo farlo nel migliore dei modi”.
Chi ben comincia, si dice, è a metà dell’opera.
[video width="1280" height="720" mp4="https://www.giornalelavoce.it/upload/2019/09/InaugurazioneNichelinoNoBumper.mp4"][/video]Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.