AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Agosto 2019 - 22:20
Luana Covella di Re Italia
Negli affari, come nello sport, una squadra che vince non si cambia. E una squadra che ambisce a vincere, non può che contare su persone di valore.
La storia del Gruppo Re Italia è una storia che parla da sè, fatta di straordinari successi e di una crescita costante che ha portato il brand ad aprirsi, poche settimane fa, ad una nuova avventura: quella del franchising.
Ed è lì, nell’opportunità che si è aperta e che si aprirà per molti, che il valore delle persone conta. Di chi arriverà, ma soprattuto di chi c’è già e può garantire quel know how indispensabile per fare del network delle finestre partito dalla bassa Valle di Susa un network nazionale ed internazionale.
Il know how di Luana Covella sta tutto nell’entusiasmo con cui al mattino veste la divisa con le coroncine dorate e raggiunge, con l’inconfondibile sorriso sulle labbra, dalla sua Avigliana la sede di Buttigliera Alta del Gruppo Re.
Luana Covella, 37 anni, diplomata in ragioneria e da tre nella famiglia di Re Italia, si occupa del marketing. “Mi piace il mio lavoro, mi piace stare in azienda dove mi sento come a casa, come fossi in famiglia”, sorride, sincera, al di là della telecamera mentre ci racconta le sue giornate lavorative. “Il lavoro non è un peso quando viene vissuto con entusiasmo e passione - prosegue -. Io mi sento parte di questo progetto ed è per questo che non potrei che consigliare Re Italia a chiunque: l’ho fatto con i miei genitori, che hanno fatto eseguire dei lavori a casa loro, e lo faccio con ogni persona che si rivolge a me per chiedermi un consiglio in fatti di isolamento termico della casa”.
Squadra che vince, non si cambia. Al più, può solo migliorarsi.
[video width="1280" height="720" mp4="https://www.giornalelavoce.it/upload/2019/07/13IntervistaLaVoceLuanaCovella.mp4" poster="https://www.giornalelavoce.it/upload/2019/07/covella-luana.jpeg"][/video]Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.