AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Agosto 2014 - 17:50
Giuseppe Palminteri
C'è la musica fra le passioni del capitano Giuseppe Palminteri, uno dei piloti del sesto stormo che si sono scontrati sopra le Marche. Soprattutto quella rock, che spesso postava sulla sua pagina Fb dei brani, il mese scorso anche uno della band strumentale Explosions in the sky.
Ed è a questo brano che nelle ultime ora alcuni amici hanno aggiunto dei commenti: ''spero proprio che tu ti sia salvato'' o ''Chi ha pubblicato ciò che ho condiviso è purtroppo tra i dispersi - si chiede qualcuno -. Premonizione?''.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.