AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Agosto 2014 - 15:01
Antinori
''Sto iniziando uno sciopero della fame ad oltranza davanti a Palazzo Chigi per protestare contro gli atti persecutori nei miei confronti da parte del ministro della Salute e dei Nas, che hanno commesso una serie di illegalità e abusi di ufficio''. Lo ha annunciato il ginecologo Severino Antinori all'Ansa. I Nas, nei giorni scorsi, hanno effettuato il sequestro della documentazione presso la clinica milanese di Antinori dopo l'annuncio dell'esperto di aver effettuato fecondazioni eterologhe su varie pazienti.
Antinori ha quindi affermato, in riferimento ad alcune notizie di stampa, di ''non aver mai effettuato compravendita di gameti'' per le fecondazioni eterologhe effettuate presso la clinica milanese Matris. Inoltre, ha sottolineato, '' è falso che non ci sia la documentazione relativa alla tracciabilità dei gameti utilizzati per gli interventi di fecondazione eterologa''. ''Proseguirò con lo sciopero della fame ad oltranza - ha quindi concluso il ginecologo - perchè sono in atto atti persecutori contro di me e contro la libertà procreativa nel Paese''.
''I carabinieri Nas hanno sequestrato ovuli ed embrioni presso la clinica da me diretta a Milano''. Lo ha annunciato il ginecologo Severino Antinori all'ANSA. Il sequestro ''è avvenuto sabato scorso. E' un atto a dispregio della vita. Ora questi embrioni sono a serio rischio di sopravvivenza. Chiedo l'intervento del premier Renzi''. Antinori ha effettuato alcune fecondazioni eterologhe, a seguito delle quali i Nas hanno sequestrato documentazione nella clinica da lui diretta a Milano.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.