Cerca

ATTUALITA'

Elena Chirico di Settimo Torinese alle finali nazionali di Miss Mamma Italiana 2025

Impiegata, due figli e ha 48 anni: il suo entusiasmo è contagioso per le altre iscritte al corso "Balla & Snella"

Elena Chirico di Settimo Torinese alle finali nazionali di Miss Mamma 2025

Elena Chirico

Elena Chirico di Settimo Torinese ha superato le selezioni regionali di Miss Mamma Italiana 2025. Nella serata di venerdì 22 novembre a Collegno, la settimese di 48 anni ha conquistato pubblico e giuria, strappando con grinta e sorrisi il pass per le ambite finali nazionali del concorso che si terranno ad Abano Terme.

Non si tratta solo di un traguardo estetico, ma del riconoscimento a una donna capace di incarnare energia, determinazione e la bellezza delle mamme di questi tempi.

Elena, mamma di due figli, è una vera forza della natura che concilia il suo ruolo di impiegata con il tempo da dedicare alla sua famiglia. La sua vitalità è frutto di un percorso di vita dinamico, segnato da una passione per lo sport in ogni sua forma. Il suo bagaglio di esperienze spazia dal body building all’eleganza delle majorettes, passando per le abilità acrobatiche apprese presso la scuola circense proprio di Settimo Torinese. Oggi la sua inesauribile voglia di muoversi la vede impegnata tra lunghe camminate, sessioni in palestra e il ritmo coinvolgente del corso di Balla&Snella in via Torino, nei locali della scuola di danza “Le Meridien”, una disciplina di cui può essere considerata una vivace testimonial. Un impegno che Elena cura con lo stesso entusiasmo con cui si dedica alla sua famiglia e ai suoi amati cani.

Tuttavia, ciò che rende questa vittoria ancora più speciale è il profondo legame che Elena nutre per il suo territorio.

Il sogno che accompagna questa fascia non si ferma alla passerella, ma guarda anche al bene della collettività: il suo desiderio è infatti quello di mettere la propria energia a disposizione della città, collaborando attivamente con il Comune per il benessere dei cittadini di Settimo.

Ora l'attesa è tutta per la sfida tricolore di Abano Terme, dove Miss Mamma Elena porterà non solo se stessa e la sua storia sportiva, ma il cuore di tutta Settimo Torinese pronta a fare il tifo per lei.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori