AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume e Società
13 Ottobre 2025 - 19:23
Ballando con le Stelle finisce di notte: pubblico stanco e concorrenti penalizzati
Sabato sera Ballando con le Stelle è andato in onda in una versione “notturna”, a causa della partita Italia–Estonia. La puntata è iniziata dopo le undici, con le ultime esibizioni che si sono concluse intorno alle due di notte. Una scelta che, inevitabilmente, ha penalizzato le coppie chiamate a ballare per ultime: il pubblico era stanco e molti telespettatori avevano già cambiato canale o spento la TV.
Tra i concorrenti penalizzati ci sono anche Nikita e Andrea Delogu, che stanno mostrando una grande sintonia e tanto impegno, ma che sembrano non ricevere la giusta attenzione. Quest’anno, Andrea sembra vivere lo stesso destino di Federica Nargi nella scorsa edizione: talentuosa, appassionata, ma “costretta” a lasciare il passo a nomi più forti mediaticamente come Bianca Guaccero e Federica Pellegrini.
E così, anche questa stagione, sembra già scritto che Francesca Fialdini e Barbara D’Urso non scenderanno dal podio — e non certo solo per meriti di danza. Anzi, azzardo: la D’Urso potrebbe essere la vincitrice già annunciata di quest’anno.
Per questo motivo, se non possiamo cambiare i meccanismi televisivi, almeno possiamo far sentire la nostra voce con i voti: sosteniamo Andrea e Nikita! Se la vittoria finale sembra già assegnata, almeno una vittoria di puntata se la meritano tutta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.