Cerca

Attualità

Chivasso, prorogato l’incarico a Marco Lauria come direttore del CISS

Il Comandante della Polizia Municipale resterà alla guida del Consorzio fino al 31 dicembre 2026.

Chivasso, prorogato l’incarico a Marco Lauria come direttore del CISS

Chivasso, prorogato l’incarico a Marco Lauria come direttore del CISS

L’Assemblea dei Sindaci del CISS, il Consorzio Intercomunale per i Servizi Socio Sanitari, ha deciso all’unanimità la proroga dell’incarico di Direttore Generale al dottor Marco Lauria. Lauria, Comandante della Polizia Municipale del Comune di Chivasso, responsabile della Protezione Civile, dei Servizi Demografici ed Elettorali e del SUP presso lo stesso Comune, è alla guida del Consorzio dal 1° luglio 2023. L’attuale mandato coprirà il periodo compreso dal 1° agosto 2025 al 31 dicembre 2026.

La proroga del dottor Lauria si inserisce in un contesto di continuità, in una fase di attività del Consorzio particolare per due aspetti: dal 1° aprile 2025, infatti, il CISS ha adottato un nuovo schema organizzativo dei settori di intervento e del personale, per migliorarne la funzionalità e la risposta alle necessità dei cittadini. In secondo luogo, il dottor Lauria ha seguito l’avvio della fase progettuale per l’intervento sull’area della sede del Consorzio, che negli ultimi anni è stata occupata dai locali del dormitorio comunale di Chivasso, e che verrà trasformata con nuovi spazi per implementare i servizi e le attività rivolte agli utenti. La proroga fino alla fine del 2026 consentirà al dottor Lauria di seguire il procedere e la conclusione dell’intervento.

Marco Lauria comandante della Polizia Municipale di Chivasso

Nel corso dell’Assemblea dei Sindaci, presieduta dal Sindaco di Brusasco, Giulio Bosso, è stato espresso un vivo ringraziamento all’Amministrazione comunale di Chivasso, per la sua disponibilità nel mettere a disposizione del Consorzio professionalità e competenze del dottor Lauria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori