AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
06 Aprile 2025 - 18:46
Foto dalla pagina FB ufficiale Amtstorino
Sono stati oltre 27mila i visitatori che in soli tre giorni hanno affollato il Padiglione 3, l’Oval e le aree esterne di Lingotto Fiere per la seconda edizione dell’Auto Moto Turin Show (AMTS), evento motoristico organizzato da GL events Italia e gemellato con l’omonimo show ungherese. La manifestazione ha raccolto l’entusiasmo di appassionati, addetti ai lavori, collezionisti e famiglie, celebrando il mondo delle due e quattro ruote con uno sguardo che unisce tradizione e innovazione.
“Siamo orgogliosi di aver consolidato la presenza di AMTS nel panorama degli eventi motoristici italiani”, ha dichiarato Gabor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia. “I numeri ci confermano che il pubblico, gli espositori e le istituzioni hanno risposto con entusiasmo a un format che unisce spettacolo, cultura e passione per i motori. Il nostro impegno ora è continuare a crescere, edizione dopo edizione, per rendere AMTS sempre più un punto di riferimento a livello nazionale”.
Nel corso della tre giorni torinese, il pubblico ha potuto esplorare un’offerta completa: dalle ultime novità del settore al motorismo storico, passando per i simulatori di guida, l’area mercato e ricambi, e le esibizioni mozzafiato nella Sparco Arena. Spazio anche al tuning, alle auto da collezione e agli incontri con influencer e protagonisti del mondo dei motori.
Una manifestazione che conferma la centralità di Torino nel panorama italiano del motorismo e rilancia le ambizioni di un evento che guarda già alla prossima edizione, con l’obiettivo di superare ancora una volta i propri record.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.