Cerca

Attualità

AMTS Torino 2025, esplode la passione: oltre 27mila fan al Lingotto Fiere

Successo per l’Auto Moto Turin Show tra esibizioni, auto d’epoca e novità assolute: il salone cresce e punta al futuro

Foto dalla pagina FB ufficiale  Amtstorino

Foto dalla pagina FB ufficiale Amtstorino

Sono stati oltre 27mila i visitatori che in soli tre giorni hanno affollato il Padiglione 3, l’Oval e le aree esterne di Lingotto Fiere per la seconda edizione dell’Auto Moto Turin Show (AMTS), evento motoristico organizzato da GL events Italia e gemellato con l’omonimo show ungherese. La manifestazione ha raccolto l’entusiasmo di appassionati, addetti ai lavori, collezionisti e famiglie, celebrando il mondo delle due e quattro ruote con uno sguardo che unisce tradizione e innovazione.

“Siamo orgogliosi di aver consolidato la presenza di AMTS nel panorama degli eventi motoristici italiani”, ha dichiarato Gabor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia. “I numeri ci confermano che il pubblico, gli espositori e le istituzioni hanno risposto con entusiasmo a un format che unisce spettacolo, cultura e passione per i motori. Il nostro impegno ora è continuare a crescere, edizione dopo edizione, per rendere AMTS sempre più un punto di riferimento a livello nazionale”.

Nel corso della tre giorni torinese, il pubblico ha potuto esplorare un’offerta completa: dalle ultime novità del settore al motorismo storico, passando per i simulatori di guida, l’area mercato e ricambi, e le esibizioni mozzafiato nella Sparco Arena. Spazio anche al tuning, alle auto da collezione e agli incontri con influencer e protagonisti del mondo dei motori.

Una manifestazione che conferma la centralità di Torino nel panorama italiano del motorismo e rilancia le ambizioni di un evento che guarda già alla prossima edizione, con l’obiettivo di superare ancora una volta i propri record.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori