Cerca

Attualità

L’A.I.B. si presenta ai suoi volontari e accoglie i nuovi ingressi

Tanti i volontari presenti per conoscere da vicino il Corpo

L’A.I.B. di Mathi si presenta ai suoi volontari e accoglie i nuovi ingressi

Nella serata di giovedì 13 febbraio si è svolto a Mathi presso la sala consigliare del comune il pre-corso di formazione per volontari A.I.B..

Parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal Corpo, e in particolare dalla Squadra di Mathi sul territorio, sono state espresse dal sindaco di Mathi, Vittorio Rocchietti, e dall'Assessore alla P.C., Dino Anglesio, con i migliori auguri a tutti i volontari per un percorso pieno di soddisfazioni personali e professionali.

I partecipanti al pre-corso di formazione per volontari A.I.B.

Il corso ha avuto quale obiettivo principale quello di fare conoscere ai volontari - già iscritti alle varie squadre della provincia di Torino e in attesa dei corsi di formazione di base - le caratteristiche peculiari del corpo, la mission e gli obiettivi, i percorsi formativi, l'organigramma del Corpo.

Presenti alla serata alcuni quadri del Corpo, tra i quali l'Ispettore Provinciale Michetti Mario, in qualità di Relatore, e Bettas Begalin Giuseppe per la Direzione Regionale. Oltre 60 volontari hanno così potuto porre alcuni quesiti al Relatore per meglio conoscere le varie aree tematiche sviluppate.

L'augurio finale è stato per tutti quello di poter presto essere operativi e dare il proprio contributo alla crescita del Corpo A.I.B. Piemonte con nuove energie e nuove idee. La Squadra A.I.B. di Mathi, oltre a provvedere all’organizzazione logistica dell'incontro, annoverava tra le fila degli iscritti ben sei volontari: Baima Nicolò, Giacometti Pierdomenico, La Valle Manuel, Mantelero Giuseppe, Verrone Denise e Zampano Roberto.

L’incontro si è infine chiuso con un messaggio di incoraggiamento rivolto ai partecipanti: “Ai nostri volontari vanno i migliori auguri per un percorso fatto di collaborazione e grandi soddisfazioni nel raggiungere obiettivi per fare crescere ancora di più la Squadra”.

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori