AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
19 Febbraio 2025 - 18:00
Nella serata di giovedì 13 febbraio si è svolto a Mathi presso la sala consigliare del comune il pre-corso di formazione per volontari A.I.B..
Parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal Corpo, e in particolare dalla Squadra di Mathi sul territorio, sono state espresse dal sindaco di Mathi, Vittorio Rocchietti, e dall'Assessore alla P.C., Dino Anglesio, con i migliori auguri a tutti i volontari per un percorso pieno di soddisfazioni personali e professionali.
I partecipanti al pre-corso di formazione per volontari A.I.B.
Il corso ha avuto quale obiettivo principale quello di fare conoscere ai volontari - già iscritti alle varie squadre della provincia di Torino e in attesa dei corsi di formazione di base - le caratteristiche peculiari del corpo, la mission e gli obiettivi, i percorsi formativi, l'organigramma del Corpo.
Presenti alla serata alcuni quadri del Corpo, tra i quali l'Ispettore Provinciale Michetti Mario, in qualità di Relatore, e Bettas Begalin Giuseppe per la Direzione Regionale. Oltre 60 volontari hanno così potuto porre alcuni quesiti al Relatore per meglio conoscere le varie aree tematiche sviluppate.
L'augurio finale è stato per tutti quello di poter presto essere operativi e dare il proprio contributo alla crescita del Corpo A.I.B. Piemonte con nuove energie e nuove idee. La Squadra A.I.B. di Mathi, oltre a provvedere all’organizzazione logistica dell'incontro, annoverava tra le fila degli iscritti ben sei volontari: Baima Nicolò, Giacometti Pierdomenico, La Valle Manuel, Mantelero Giuseppe, Verrone Denise e Zampano Roberto.
L’incontro si è infine chiuso con un messaggio di incoraggiamento rivolto ai partecipanti: “Ai nostri volontari vanno i migliori auguri per un percorso fatto di collaborazione e grandi soddisfazioni nel raggiungere obiettivi per fare crescere ancora di più la Squadra”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.