AGGIORNAMENTI
Cerca
Evento
22 Dicembre 2024 - 21:48
In un’atmosfera di calore e convivialità, il Lions Club Caselle Airport di Caselle ha celebrato la conclusione di un anno ricco di iniziative a favore della comunità locale. La cena di Natale, tenutasi mercoledì 18 dicembre, è stata l’occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti e per rinsaldare i legami tra i soci.
Il Lions Club Airport ha ripercorso i grandi traguardi ottenuti durante l’anno. Progetti di solidarietà, iniziative culturali, eventi di raccolta fondi: l’impegno dei soci è stato costante e appassionato. E la serata di Natale è stata un momento prezioso per riconoscere e valorizzare il lavoro di ciascuno.
La presidente Maruska Benedetto ha sottolineato l’importanza di questa celebrazione: “È stato bello vedere il nostro gruppo così unito, immerso nello spirito natalizio, tra convivialità e leggerezza”.
La serata è stata infatti ricca di sorprese: giochi, premi, e un toccante riconoscimento ai soci più anziani.
Luigi Bottione omaggia il club con le nuove polo
In particolare, Antonella Passaretti e Noemi Zirpoli sono state celebrate per i loro cinque anni di appartenenza al club, Davide Lanzone eletto "Casellese dell’Anno", mentre Luca Alberigo è stato premiato come “Casellese dei Casellesi”, un riconoscimento che inorgoglisce tutta l’associazione.
“Un plauso al nostro cerimoniere, Francesco Antonelli, alla sua prima uscita ufficiale, che ha saputo condurre con eleganza e calore, rendendo la serata ancora più speciale - prosegue Maruska Bendetto - un grande grazie al nostro socio Luigi Bottione, che ci ha omaggiato con le nuove polo, impreziosite dal logo del club Un dono che rappresenta al meglio il nostro senso di appartenenza e il cammino condiviso. La cena di Natale è stata un momento speciale, che ci ricorda quanto siamo una grande famiglia”.
Guardando al futuro, la Presidente ha espresso ottimismo per un anno ricco di obiettivi di solidarietà.
L’impegno del Lions Club Caselle Airport è dunque destinato a proseguire, con nuove iniziative e nuovi traguardi da raggiungere.
Il Lions Club Caselle Airport rappresenta un modello positivo di associazionismo. Un gruppo di persone che, con passione e dedizione, si impegna a migliorare la vita della propria comunità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.