Cerca

Attualità

"Ci scusiamo per il disturbo": pullman degli studenti bloccato a Chivasso per due furgoni di SMAT in divieto di sosta

Lunghe code in Via Caduti per la Libertà

Pullman degli studenti bloccato a Chivasso per due furgoni di SMAT

Pullman degli studenti bloccato a Chivasso per due furgoni di SMAT

Beffa e caos in via Po, dove due furgoni di SMAT, parcheggiati in divieto di sosta, hanno mandato in tilt la viabilità, creando un disagio che ha poco a che fare con eventuali lavori in corso. L'ironica scritta "Ci scusiamo per il disturbo", stampata sulla fiancata di uno dei mezzi, è apparsa quanto mai fuori luogo per gli automobilisti rimasti bloccati nel traffico.

L'episodio è avvenuto pochi minuti fa, come ci segnala un lettore che ci ha inviato le fotografie, quando i due furgoni dell’azienda, parcheggiati lungo via Po, hanno ostacolato il passaggio di un autobus della linea GTT diretto a Casalborgone. Il pullman, proveniente da via Caduti, non è riuscito a svoltare a destra a causa della posizione dei mezzi, bloccando di fatto la circolazione per diversi minuti.

Il traffico si è presto congestionato, formando lunghe code sia in via Caduti che in via Po. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

"È inaccettabile che proprio mezzi di un’azienda pubblica ignorino così le regole, causando disagi a tutti", ha commentato un residente, mentre altri automobilisti bloccati si lamentavano della mancanza di controllo.

Questo episodio, che non ha nulla a che vedere con un incidente stradale, accende i riflettori sulla necessità di maggiore attenzione e rispetto delle regole, specialmente da parte di chi rappresenta servizi pubblici essenziali. Le polemiche, intanto, continuano a circolare, mentre i cittadini si aspettano una risposta ufficiale da parte di SMAT.

Le foto sul posto

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori