AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
04 Dicembre 2024 - 13:45
Pullman degli studenti bloccato a Chivasso per due furgoni di SMAT
Beffa e caos in via Po, dove due furgoni di SMAT, parcheggiati in divieto di sosta, hanno mandato in tilt la viabilità, creando un disagio che ha poco a che fare con eventuali lavori in corso. L'ironica scritta "Ci scusiamo per il disturbo", stampata sulla fiancata di uno dei mezzi, è apparsa quanto mai fuori luogo per gli automobilisti rimasti bloccati nel traffico.
L'episodio è avvenuto pochi minuti fa, come ci segnala un lettore che ci ha inviato le fotografie, quando i due furgoni dell’azienda, parcheggiati lungo via Po, hanno ostacolato il passaggio di un autobus della linea GTT diretto a Casalborgone. Il pullman, proveniente da via Caduti, non è riuscito a svoltare a destra a causa della posizione dei mezzi, bloccando di fatto la circolazione per diversi minuti.
Il traffico si è presto congestionato, formando lunghe code sia in via Caduti che in via Po. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.
"È inaccettabile che proprio mezzi di un’azienda pubblica ignorino così le regole, causando disagi a tutti", ha commentato un residente, mentre altri automobilisti bloccati si lamentavano della mancanza di controllo.
Questo episodio, che non ha nulla a che vedere con un incidente stradale, accende i riflettori sulla necessità di maggiore attenzione e rispetto delle regole, specialmente da parte di chi rappresenta servizi pubblici essenziali. Le polemiche, intanto, continuano a circolare, mentre i cittadini si aspettano una risposta ufficiale da parte di SMAT.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.