AGGIORNAMENTI
Cerca
San Mauro Torinese
30 Ottobre 2024 - 11:04
Sergio Brogiato, 52 anni
Ore di angoscia per la famiglia di Sergio Brogiato, 52 anni, elettricista di San Mauro, scomparso da ieri mattina a Torino. L’uomo è stato visto l'ultima volta in corso Siccardi, dopo aver accompagnato la moglie al lavoro ed essersi allontanato in seguito a una breve discussione. Un battibecco da nulla. Da allora, nessun segnale. Brogiato è uscito dall'auto dicendo alla moglie che si sarebbero rivisti a casa, ma poco dopo si è dileguato senza lasciare tracce.
Secondo quanto riferito dai familiari, Sergio Brogiato non ha con sé documenti, telefono, chiavi di casa o carte di credito: tutto è rimasto nel marsupio lasciato nell'auto che aveva appena parcheggiato in seconda fila. La moglie ha cercato di rincorrerlo per restituirgli il marsupio, ma, l'auto era stata lasciata in mezzo alla strada e, dopo aver parcheggiato, di lui non c’era più alcuna traccia.
Una vita regolare, due figli e nessun segnale preoccupante
Brogiato, nato nel 1971, è conosciuto come una persona mite e di abitudini stabili. Vive una vita ordinata, lavorando come elettricista con il supporto della moglie, che gestisce per lui la parte contabile. I due hanno due figli, uno dei quali appena maggiorenne e l’altro minorenne. Secondo quanto riferito dalla moglie, Sergio non ha mai manifestato alcun segnale di voler abbandonare la famiglia né di volersi allontanare dalla routine quotidiana.
La mattina della scomparsa, Sergio aveva in agenda due appuntamenti di lavoro, ai quali però non si è mai presentato. Un’assenza che ha destato subito preoccupazione tra amici e colleghi.
La denuncia e le ricerche in corso
Dopo ore di ansia e attesa, la moglie ha deciso di presentare una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Castiglione alle ore 19 di ieri sera. Stamattina è stata inoltrata anche una segnalazione via email, con copia della denuncia e la foto di Sergio, alla polizia municipale e ai carabinieri di San Mauro.
La famiglia ha mobilitato tutti i parenti, compresi la madre e il fratello, che vive a Parigi e si è messo in viaggio per rientrare in Italia. Ogni tentativo di contattarlo o rintracciarlo è, finora, risultato vano.
Appello della famiglia: "Aiutateci a ritrovare Sergio"
I familiari, disperati, rivolgono un appello a chiunque possa aver visto iSergio o avere informazioni su di lui: "Sergio non si è mai allontanato in questo modo. Se qualcuno ha notizie o lo ha incontrato, ci contatti subito". L’uomo indossava abiti da lavoro al momento della scomparsa e non aveva con sé gli attrezzi, lasciati in auto insieme agli effetti personali.
Le forze dell’ordine stanno verificando le segnalazioni e monitorando le telecamere di sorveglianza nella zona di corso Siccardi, sperando di raccogliere elementi utili per ritrovarlo.
Chiunque abbia informazioni può contattare questo numero 338 420 6107 (Federica), oppure la nostra redazione al numero 0115367550 o all'indirizzo mail info@giornalelavoce.it
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.