AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport
07 Agosto 2024 - 14:19
Filtrano segnali positivi dall'amichevole giocata dalla prima squadra bianconera contro la Next Gen con un netto 4-0, ma è stata l'invasione di campo a pochi minuti dal termine a rubare la scena. Un finale di partita quasi indimenticabile, che ha sottolineato l'entusiasmo dei tifosi bianconeri.
I gol di Danilo, Weah, Yildiz e il sigillo finale di Thuram hanno dipinto un quadro positivo della squadra di Thiago Motta, pronta ad affrontare le numerose sfide in programma per la nuova stagione.
Ma è stato proprio nei minuti finali che lo stadio è letteralmente esploso. A cinque minuti dal fischio finale, spinti dall'euforia per la vittoria e dalla voglia di festeggiare i propri beniamini, quasi tutti i tifosi del primo settore hanno invaso il terreno di gioco.
Tra i più cercati dai fan, ovviamente il beniamino Dusan Vlahovic, sempre più amato dal pubblico, e il neo acquisto Douglas Luiz, accolto con grande calore. Un'immagine che testimonia l'attaccamento dei tifosi alla maglia bianconera e la loro voglia di vivere da vicino le emozioni del calcio.
L'invasione di campo all'Allianz Stadium
Buona la condizione fisica e tecnica mostrata dalla Juventus, con prestazioni convincenti di molti giocatori. In particolare, il neo acquisto Thuram ha subito dimostrato il suo valore, siglando una rete che ha lasciato il pubblico senza fiato.
La squadra di Thiago Motta sembra star iniziando ad assimilare i dettami del nuovo tecnico. L'invasione di campo, pur essendo una violazione del regolamento, è stata interpretata dai tifosi come un gesto d'amore nei confronti della squadra. Un modo per esprimere la propria gioia e la vicinanza ai giocatori. Una bella festa per tutta la famiglia bianconera tra trionfo in campo e passione sugli spalti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.