AGGIORNAMENTI
Cerca
Feletto
28 Giugno 2024 - 16:21
Un elicottero dei VVF (foto di repertorio)
Feletto e i comuni vicini sono al centro di una vasta operazione di ricerca iniziata questa mattina, venerdì 28 giugno 2024, per trovare un uomo di 79 anni che si è allontanato da casa ieri pomeriggio e non ha più dato notizie di sé.
L'allarme è stato lanciato dai familiari nella tarda serata di ieri dopo che l’uomo, nato nel 1944, non è rientrato a casa. Secondo le informazioni fornite dai parenti, il pensionato è stato visto l'ultima volta intorno alle due del pomeriggio, vestito con bermuda beige e una camicia chiara. Utilizza un bastone di legno per camminare, il che potrebbe rendere più difficoltosi i suoi spostamenti.
Immediatamente sono scattate le operazioni di ricerca che vedono coinvolti i vigili del fuoco di Ivrea e la protezione civile. I carabinieri della compagnia di Ivrea, insieme alle forze dell'ordine locali, stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti noti del pensionato, nella speranza di restringere l'area delle ricerche.
Per migliorare le probabilità di successo, un elicottero Drago dei vigili del fuoco è stato alzato in volo per sorvolare la zona di Feletto e i dintorni, offrendo un punto di vista privilegiato dall'alto. Questo intervento aereo potrebbe rivelarsi cruciale per individuare l'uomo in aree difficilmente accessibili da terra.
L'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco
Le autorità locali rivolgono un appello alla comunità affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritrovare il pensionato sano e salvo. La descrizione dell'uomo e il suo abbigliamento sono stati diffusi capillarmente per facilitare il riconoscimento da parte di chiunque possa averlo visto.
La famiglia, comprensibilmente preoccupata, è in attesa di notizie. Hanno espresso gratitudine per l'impegno delle forze dell'ordine e dei volontari nelle ricerche, sperando in un rapido ritrovamento.
Le operazioni continueranno senza sosta fino a che l'uomo non verrà ritrovato. Tutti sperano in un esito positivo di questa vicenda, auspicando che l'anziano venga rintracciato e riportato a casa il prima possibile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.