Cerca

Val di Chy

Il Canavese del glamour e del sogno: ecco chi sono le finaliste di Miss Paradisia

Sabato al Pontile 3.0 sono state selezionate le ragazze che parteciperanno alla finalissima del 29 giugno

Il Canavese del glamour e del sogno: ecco le finaliste di Miss Paradisia

Sabato sera, nella suggestiva cornice del Pontile 3.0 di Alice Superiore, in località Priere 22 a Val di Chy, si è tenuta la pre-finale del concorso di bellezza Miss Paradisia 2024.

Cinquanta aspiranti miss si sono contese i sedici posti disponibili per accedere alla finalissima che si terrà negli studi di Canale Italia la prossima settimana.

L'evento, che ha visto la partecipazione di undici giurati guidati dal noto cantante Johnson Righeira (presidente di giuria) è stato un vero spettacolo di eleganza e fascino. I giurati hanno dovuto affrontare il difficile compito di cogliere la personalità delle giovani concorrenti e di valutarne la presenza scenica sulla passerella.

Il percorso delle aspiranti Miss Paradisia è stato lungo e impegnativo, durato ben otto mesi, ma la determinazione e la passione di queste giovani donne sono state premiate con l'accesso alla fase finale del concorso. La finale sarà trasmessa in prima serata su Canale Italia, canale 134, alle ore 21:00 dell'8 luglio.

Giuseppe Berlier, ideatore e patron del contest, ha espresso con orgoglio il valore di Miss Paradisia: "La cosa più bella di Miss Paradisia è il legame vero e genuino che si crea tra le giovani e le loro famiglie; siamo una grande squadra. Sono orgoglioso di tutte le ragazze che erano presenti ieri e auguro loro il meglio".

Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli sponsor e a Marco Vercellino e Cinzia Bertolino, che hanno ospitato l'evento al Pontile 3.0, una location davvero straordinaria. L'attesa ora è tutta rivolta alla finalissima, dove le sedici finaliste si contenderanno la corona di Miss Paradisia 2024, pronte a regalare emozioni e spettacolo agli spettatori di tutta Italia.

ECCO LE FINALISTE

Accedono alla finalissima: Miss Esotica Daniela Jimenez dal Venezuela, Miss Valle Orco Sabrina Arduino di Agliè, Miss Val Soana Melissa Kuka di Lanzo, Miss Nivolet Arianna Lantelme di Sestriere, Miss Canavese Sara Mancin di Lombardore, Miss Torino Sara Ouakkass, Miss Novara Vercelli Elena Medrea di Pavia, Malina Muscaliu Miss Aosta, Miss Biella Jessica Vinai, Miss Cuneo Letizia Macario, Sono in finale, inoltre, per le Eleganza Laeffe: Angelica Benobre di Ceres, Karen Feliz di Biella, Gloria Verga di San Giusto Canavese e Viviana Zaccone Miss Eleganza Lombardia. Per le sorriso charme Sinfonie  hanno meritato il pass per la finale tv: per la Liguria Ester Pesenti, Matilde Berrighi di Ivrea, Janys de Corato di Torino, la toriense Maris Taylor. Per le Edelweiss Paradisia Dotta Vivai porte aperte per la finalissima a: Sakina El Kabburi da Avigliana , Martina Verderame di Caselle, Micaela Vietto di Farigliano, Caterina Allocco di Bra. Per le cinema shooting club Carrù: Mathilda Stainer di Torino, Valentina Filippi di Carrù, Iana Munich di Torino e Stefania Aperti Miss cinema Triveneto.

I gestori del Pontile 3.0, Marco Vercellino e la chef Cinzia Bertolino

Il consigliere regionale Sergio Bartoli con una delle Miss

Da sx: resident DJ Davide zanellato, i padroni di casa Marco Vercellino e cinzia Bertolino, il Presidente della giuria Johnson Righeira, la giurata Samanta Netti

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori