Cerca

Attualità

Il centro commerciale alle porte di Settimo Torinese diventa più grande: apre Primark

Una delle aperture più attese in città

A Settimo Torinese apre Primark. Ecco dove

Cresce il centro commerciale alle porte di Settimo Torinese con l'arrivo di Primark, uno dei negozi di vestiti più “attesi” tra tutte le recenti aperture. 

Lo store è stato aperto nella giornata di ieri, giovedì 9 maggio, nel complesso commerciale di ToDream, in Corso Romania (Torino), a due passi dalla città di Settimo. Quello arrivato alle porte settimesi è il secondo negozio che apre Primark a Torino (il primo allo shopville le Gru), con la sua vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili. La catena di moda è nota per le collezioni contemporanee, attirando un vasto pubblico grazie alla qualità abbinata a un costo competitivo degli articoli, che spaziano dall’abbigliamento agli accessori e prodotti per la casa. 

A ToDream, a fianco a Primark, sono anche molte altre le serrande che si sono alzate nel centro commerciale per la prima volta: per gli amanti dello sport arrivano Foot Locker e Dj Sports, che ha aperto la sua quarta vetrina a Torino.

La moda, poi, si arricchisce con gli arrivi di Intimissimi Uomo e Jack & Jones (il già grande rivenditore di abiti maschili in Europa) e Calzedonia, Tezenis e Oltree Kiko.

Il centro commerciale ToDream, tra Torino e Settimo 

Oltre all'abbigliamento, il centro offre varie opzioni di ristorazione come Signorvino, Old Wild West, KFC, Dispensa Emilia, Rossopomodoro e Lowengrube ampliando così l'esperienza complessiva di shopping e svago. Per celebrare le aperture, il weekend dell’11 e 12 maggio sarà animato da eventi artistici e performance dal vivo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori