AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
10 Maggio 2024 - 16:30
Cresce il centro commerciale alle porte di Settimo Torinese con l'arrivo di Primark, uno dei negozi di vestiti più “attesi” tra tutte le recenti aperture.
Lo store è stato aperto nella giornata di ieri, giovedì 9 maggio, nel complesso commerciale di ToDream, in Corso Romania (Torino), a due passi dalla città di Settimo. Quello arrivato alle porte settimesi è il secondo negozio che apre Primark a Torino (il primo allo shopville le Gru), con la sua vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili. La catena di moda è nota per le collezioni contemporanee, attirando un vasto pubblico grazie alla qualità abbinata a un costo competitivo degli articoli, che spaziano dall’abbigliamento agli accessori e prodotti per la casa.

A ToDream, a fianco a Primark, sono anche molte altre le serrande che si sono alzate nel centro commerciale per la prima volta: per gli amanti dello sport arrivano Foot Locker e Dj Sports, che ha aperto la sua quarta vetrina a Torino.
La moda, poi, si arricchisce con gli arrivi di Intimissimi Uomo e Jack & Jones (il già grande rivenditore di abiti maschili in Europa) e Calzedonia, Tezenis e Oltree Kiko.
Il centro commerciale ToDream, tra Torino e Settimo
Oltre all'abbigliamento, il centro offre varie opzioni di ristorazione come Signorvino, Old Wild West, KFC, Dispensa Emilia, Rossopomodoro e Lowengrube ampliando così l'esperienza complessiva di shopping e svago. Per celebrare le aperture, il weekend dell’11 e 12 maggio sarà animato da eventi artistici e performance dal vivo.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.