AGGIORNAMENTI
Cerca
Verrua Savoia
07 Maggio 2024 - 06:36
Il sindaco Mauro Castelli si ricandida con Veramente Verrua
A Verrua Savoia si avvicinano le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. E qui, come altrove, è tutto un fermento anche se, a dirla tutta, di candidati a sindaco ce ne sarà uno soltanto: l’uscente Mauro Castelli. Con la data ultima per la presentazione delle liste fissata per l’11 maggio, l’attuale sindaco Mauro Castelli si prepara a ricandidarsi per un secondo mandato, con una squadra notevolmente rinnovata. Dopo i forfait di Romina Valesio, Davide Masoero ed Enrica Mola, la lista civica “Veramente Verrua” appare orientata verso il cambiamento. Alle urne non ci sarà più Paola Moscoloni, già sindaco e consigliere capogruppo di minoranza uscente: da mesi ribadisce la volontà di voler fare un passo di lato, per mancanza di tempo e anche un po’ di stimoli, ma nessuno dell’opposizione ne ha colto l’eredità.
La lista del candidato sindaco Mauro Castelli
Mauro Castelli, sindaco uscente di 53 anni, guiderà la lista e mira a superare l’ostacolo del quorum (40%, ndr) per ottenere un secondo mandato, in assenza di candidati alternativi. La squadra è composta da individui di vari settori, tra cui: Marco Bianco, 59 anni, artigiano edile; Noemi Murgolo, 32 anni, diplomata al liceo linguistico; Cinzia Santangelo, 56 anni, casalinga diplomata in ragioneria; Andrea Pavan, 50 anni, manager commerciale; Roberta Centin, 61 anni, Commissario - Vice Comandante Polizia Locale; Sara Buzzoni, 45 anni, tecnico di laboratorio chimico; Germana Corradino, 48 anni, libero professionista architetto; Lucia Gallese, 55 anni, impiegata, Mario Zattarin, 67 anni, parrucchiere, Tamara Patella, 51 anni, geometra libera professionista.
“Ci presentiamo come un gruppo eterogeneo di individui che mirano a lavorare insieme per il bene comune e la crescita di Verrua Savoia - spiega il sindaco uscente Castelli -. La nostra volontà è quella di dare continuità ai progetti già iniziati, aprendo nuove strade verso una maggiore valorizzazione del territorio”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.