Cerca

Lugnacco

Spaventata dai fuochi d'artificio, scappa di casa: si cerca Cleo

Si tratta di un Pincher Toy dal peso di soli 900 grammi

CLEO

Un appello commovente si leva da Lugnacco, in Valchiusella, dove una famiglia è in cerca della loro adorata cagnolina Cleo, un Pincher Toy dal peso di soli 900 grammi. La piccola creatura, spaventata dai fuochi d'artificio che hanno illuminato il cielo martedì 22 agosto, ha improvvisamente preso la fuga, allontanandosi da casa e gettando nella disperazione la sua famiglia.

L'incidente è accaduto durante le celebrazioni locali, quando gli scoppi hanno scosso l'aria e scatenato il panico nella piccola Cleo. Sfruttando l'opportunità, la cagnolina si è allontanata, allarmata e spaesata, finendo per perdersi nelle strade di Lugnacco. I suoi padroni, addolorati e preoccupati, si sono mobilitati immediatamente per cercarla ovunque, ma finora i loro sforzi non hanno portato alcun frutto tangibile.

Cleo, che porta un regolare microchip di identificazione, è diventata un membro irrinunciabile della famiglia, donando amore e compagnia. La famiglia sta vivendo momenti di grande angoscia, sperando ardentemente che il loro appello possa raggiungere cuori generosi e occhi vigili in tutta la comunità.

Si invita chiunque possa avere informazioni su Cleo a contattare immediatamente il numero dedicato: 328-2768110. Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori