Cerca

Sport

A Settimo Torinese la più grande Padel Arena d'Europa

Le gru sono all'opera

A Settimo Torinese la più grande Padel Arena d'Europa

I lavori in corso

A Settimo Torinese (nell'area commerciale di Settimo Cielo), nel nord Italia, sta per prendere vita la più grande struttura coperta per il padel in Europa. L'apertura di questo complesso, prevista per settembre, è opera del Gruppo Building di Torino, in collaborazione con le società Padelife e Favaretti Group di Padova. Ci saranno 11 campi coperti. 

Dopo due mesi di attività di progettazione, ora sono in movimento più di 40 gru e 150 tonnellate di acciaio, per un totale di circa 4.200 ore di lavoro nella carpenteria.

 

Questa nuova imponente struttura sportiva riaccende le ambizioni di Torino come città dello sport. Dopo gli investimenti nel Palavillage di Grugliasco, che comprende 10 campi da padel e 3 campi da beach volley, e la rinascita del Motovelodromo con i suoi 8 campi da padel, pista ciclabile e una piscina in arrivo, l'inaugurazione della nuova Sisport con i suoi 4 campi da padel, e la conversione dei campi da calcetto Goldengoal in campi da Gpadel, un altro impianto è in fase di realizzazione in corso Moncalieri, che si affiancherà al Country Club (8 campi da padel), Riverside e Masterclub. La febbre del padel sta prendendo piede a Torino e il numero di strutture dedicate al gioco è destinato a crescere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori