Cerca

Lutto

Un fiume di motociclisti per l'ultimo saluto a Livio

Tantissime persone al funerale

Un fiume di motociclisti per l'ultimo saluto a Livio

Livio Mosca, 46 anni

Tantissima persone, sabato 8 aprile, hanno preso parte al funerale di Livio Mosca, 46 anni, operatore ecologico. 

Livio è mancato pochi giorni fa, un uomo apprezzato da tutti in città, conosciuto e stimato. Lui e la sua famiglia sono volpianesi doc. Per questo, sabato mattina, un fiume di persone ha preso parte al funerale. Una delle sue passioni erano le moto e, infatti, per l'ultimo saluto c'erano anche i bikers. Tantissimi motociclisti che, con il rombo dei motori, l'hanno accompagnato nel suo ultimo viaggio.

Livio Mosca

"Con la speranza che ognuno riesca a trovare un po' di serenità, - si legge sul gruppo Facebook "Sei di Volpiano se" - ci stringiamo al grande dolore della famiglia Mosca in un forte e caloroso abbraccio. Oggi Volpiano tra il rombo delle moto ed un interminabile applauso ha voluto accompagnare Livio nel suo ultimo viaggio. Il suo ricordo resterà sempre nel cuore di tutti".

Sempre su Facebook sono arrivati anche i ringraziamenti del fratello, Dario Mosca: "Non ho parole per esprimere l'affetto che la mia famiglia e il mio fratellone oggi hanno ricevuto da tutti voi. Un fortissimo e grande grazie di vero cuore famiglia Mosca".

Anche la nostra redazione porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori